Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Milano, Milano · Da Giugno 2013

Sono una ragazza di 25 anni, originaria di un paesino abruzzese ma trasferita a Milano per amore. E ora quest'amore mi porta all'altare!:D

Felicemente sposati 🎉

22 Marzo 2014

3680giorni 10hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Rito civile milano
Ilaria in Nozze Lombardia, Il 26 Giugno 2013 alle 22:10

Ok ragazze..mi sposo, mi sposo a Milano città,mi sposo con rito civile, e il mio fm è l'assoluto contrario di quanto di più urban chic abbiate in mente. (Non che io sia da meno). Quali sono le...

Alessio, giovedì 18-Dic-14 6 841
Ilaria
Menù di nozze (ormai ci siamo devo decidermi, e in fretta)
Ilaria in Ricevimento di nozze, Il 12 Novembre 2013 alle 17:32

Ciao di nuovo ragazzuole So di assillarvi in continuazione ma mi sposo tra tre mesi e siamo nel mare più alto e profondo che c'è Seguendo il consiglio dei nostri amici e di molte sposine qui su...

Stefania, giovedì 5-Dic-13 23 631
Ilaria
Addobbi cerimonia civile
Ilaria in Cerimonia nuziale, Il 10 Novembre 2013 alle 20:57

Scusate ragazze, mi è sorto un dubbio...ma nel caso di cerimonia civile nella semplice saletta comunale (non quindi palazzi storici ecc) è possibile comunque portare qualche decorazione? E' vero che...

Teresa, lunedì 11-Nov-13 1 257
Ilaria
E beh..risolto anche per il ricevimento! (forse)
Ilaria in Ricevimento di nozze, Il 22 Settembre 2013 alle 15:07

Salve care sposine! Dopo una settimana in giro tra Lombardia e Piemonte alla ricerca di una location adatta per il nostro ricevimento (senza risultato purtroppo) abbiamo preso la nostra decisione. La...

Paola, lunedì 23-Set-13 2 234
Ilaria
Scelta location dubbi mode on!
Ilaria in Ricevimento di nozze, Il 9 Settembre 2013 alle 14:48

Ciao sposine!So di rompervi l'anima con i miei post ma urgono consigli consigli e ancora consigli ;( Il e il mio fm abbiamo passato il weekend a buttarci a capofitto nella caccia alla location per il...

Ilaria, giovedì 12-Set-13 24 1.216
Ilaria
Data di nozze anticipataaaaaaaaaa?!?!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2013 alle 22:44

Care sposine..momento di panico..causa insperato salto lavorativo del mio fm che lo costringerà porello a passare l'estate 2014 a lavoro mi è stato appena comunicato che l'aleatoria possibilità di...

Ilaria, domenica 8-Set-13 13 422
Ilaria
Partecipazioni easy easy
Ilaria in Fai da te, Il 26 Giugno 2013 alle 13:55

Ciao ragazze...anche se è un pochino presto (visto che non abbiamo scelto ancora neppure la location) stavo pensando a qualche idea carina per le partecipazioni (che non saranno tantissime). Ho...

Ilaria, mercoledì 26-Giu-13 9 1.582
Ilaria
Ti sposo, mi sposi, ci sposiamo!
Ilaria in Vita di coppia, Il 7 Giugno 2013 alle 15:33

Me lo dicesti già qualche secondo dopo il nostro primo bacio "Io ti sposo, in comune, ma ti sposo!" E l'hai continuato a ripetere durante due anni di relazione a distanza..e durante un intero anno di...

Consuelo, giovedì 20-Giu-13 24 703

Gruppi generali

Ispirazione