Milano, Milano · Da Giugno 2013
Sono una ragazza di 25 anni, originaria di un paesino abruzzese ma trasferita a Milano per amore. E ora quest'amore mi porta all'altare!:D
- Sposa Precisa
- 1.284 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Marzo 2014
248Ho letto in moltissimi topic di sposine che spendono circa 20000 euro o piu' di location ... a dire il vero nella mia zona non costa cosi eccessivamente.. dipende poi dal num di invitati certo, ma non...
e se ve lo ritrovaste all'altare così? beh, a me prenderebbe un colpo!!!! e probabilmente SCAPPEREI VIA!!!!! AHAHAHAHAH!!!! Significherebbe che non ho capito nulla...si perchè, anche se so che io mio...
Ciao di nuovo ragazzuole So di assillarvi in continuazione ma mi sposo tra tre mesi e siamo nel mare più alto e profondo che c'è Seguendo il consiglio dei nostri amici e di molte sposine qui su...
Ho partecipato al topic di Jessica "quali sono le cose per cui vale la pena di spendere qualcosa in più?"...
Ragazze la fiorista per un centrotavola semplice semplice ci ha chiesto 18 € che per me sono esagerati quindi sono in cerca di idee per non superare i 10 €... aiutatemi! I miei colori sonogiallo e...
Ragazze cosa ne pensate se sul collo di tutte le bottiglie viene messo un bollino personalizzato cn nomi e data? da fare nn e'difficile basta creare cn word una serie di etichette (in una pagina ce ne...
Villa vittoria...cosa ne pensate??
Buongiorno a tutte! Qualche giorno fa siamo andati in comune per confermare la sala comunale e portargli tutti i documenti e ci hanno detto che durante la cerimonia loro mettono un po' di musica ma se...
Sì, lo so! la tradizione dice che ognuno deve dormire a casa propria, ma... nel mio caso non sarà così! io vivo da sola da 8 anni, l'ultimo di convivenza, non voglio dormire con lui per tradizione, ma...
Ragazze ! Stasera ho invitato a cena le mie testimoni per dargli la notizia che sono proprio loro le persone che voglio a testimoniare il mio amore per il mio fm! Ho pensato di comprare 2 angeli per...
Ciao ragazze e sposine tutte!!! All'estero è molto usato il "Save the date", il bigliettino che si consegna molto tempo prima di una partecipazione e serve a far annotare semplicemente la data del...
Ebbene si sono andata a ritirare l' album e sono scoppiata a piangere ma nn x felicita' ma x disperazione....nn ho parole faccie tagliate nn una foto cn i miei i miei testimoni si vedono in una foto...
Lo immaginate circondate da ballon?! oppure da una montagna di petali? oppure lungo un sentiero di candele... o ancora ...magari tra tulle e luce.... oppure tra mille bolle di spone o ancora ...un...
Ciao a tutte ragazze Oggi vi parlerò del mio sogno nel cassetto che però non realizzerò: sposarsi in spiaggia! Avete mai visto quei film americani dove la coppia si promette amore eterno proprio in...
Essendo io una gran golosona sogno il buffet di dolci : ecco qualche immagine: E voi cosa ne pensate?? Vi piace l'idea?? Avete qualche immagine che vorrete condividere? ...
Cosa pensate di questi allestimenti?chi ha fatto questa scelta?dove li utilizzerete? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) A ME PIACCIONO MOLTO IL 3 4 E 7 trovo eccessivo l'1 e il 6
Ecco una selezione di cake toppers molto particolari, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Ciao a tutte, anche se manca ancora molto al mio matrimonio, come credo tutte le spose ho già visto mille abiti da sposa e sogno il momento in cui inizierò seriamente a cercare il mio... Per curiosità...
L'abito che ho scelto oggi per voi è un Vera Wang... Che ve ne pare???
**Intendo indossarli esattamente così come sono. NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11
Ragazze voi che ne pensate? Sceglierete le damigelle d'onore, o preferite vedere i piccoli di famiglia arrivare all altare coi vostri anelli? Credo che a me le porteranno i miei nipotini :-) :-) :-) ...
Ciao a tutte! parlando con mia madre è venuto fuori il discorso "cosa regaliamo al tuo fm prima delle nozze"? L'unica idea che mi è venuta in mente sono i gemelli da mettere il giorno del matrimonio!...
Ciao ragazze, che prima impressione avete avuto del vostro futuro marito? avreste mai pensato di arrivare alle nozze? io le prime cose che ho pensato sono state: è troppo vecchio per me, senti che...
Ragazze anche a voi capita che il vostro fm vi dica:" quel giorno guarderanno solo te, io potrei restare anche a casa!!!" Ma noooooooooooo amore mio!!! Anche quando parliamo con parliamo con i...
Ragazze!!! Cosa regalerete al vostro FM per la promessa di matrimonio? Solitamente si usa regalare orologi o gemelli, ma per la sua laurea gli hanno già regalato 4 orologi e mia madre gli ha regalato...
Buongiorno ragazze,quesito del giorno! Il vostro fidanzato come si vestirá il giorno delle nozze? completo normale arricchito poi da dettagli (risparmiando quindi un po') o il classico completo da...
Buonasera ragazze, prima di sposarsi sono davvero molte le cose a cui si pensa e di cui si parla ( al di là dei preparativi stessi del matrimonio ). Quali sono secondo voi gli argomenti che vanno...
Ragazze quanto tempo prima avete cominciato a vedere l'abito? Io credo di essere ancora troppo in anticipo però forse se lo trovassi ora la spesa non sarebbe troppo pesante, che ne pensate?
Volevo aprire questo tipic perchè ho partecipato ad un matrimonio nel quale, all'uscita dalla chiesa, c'erano due grandi mazzi di rose che contenevano il riso da lanciare agli sposi. Il risultato è...
Ciao!! Prendendo spunto da un altro topic ho deciso di chiedere consiglio per la decisione del ristorante...spero possiate aiutarci con i vostri consigli! Premetto che nella nostra zona non ci sono...
Ciao a Tutte! Chi di voi opterà per le lanterne volanti cinesi? noi le abbiamo appena comprate, ci sposeremo in riva al mare e le ho rpese rigorosamente 100% biodegradabili, bianche e due a forma di...
Fotografi garanzie ANFM