Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Tregnago, Verona · Da Ottobre 2013

mi chiamo Ilaria e ho 27 anni. sono un'educatrice di asilo nido e amo molto i bambini. io e simone siamo fidanzati da 9 anni e non vedo l'ora arrivi il... Visualizza altro

mi chiamo Ilaria e ho 27 anni. sono un'educatrice di asilo nido e amo molto i bambini. io e simone siamo fidanzati da 9 anni e non vedo l'ora arrivi il giorno del nostro matrimonio.

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

3599giorni 4hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Viaggio di nozze in Messico a luglio: prenotato!
Ilaria in Luna di miele, Il 9 Aprile 2014 alle 14:29

Ciao a tutte, finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze, 14 giorni in mesico al viva maya beach resort, che bello, non vedo l'ora di partire!!!!!!! c'è qualcuno che sarà con noi nello...

Alessandra, giovedì 12-Gen-17 25 1.033
Ilaria
Utenze enel
Ilaria in Vita di coppia, Il 29 Maggio 2014 alle 16:14

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. io e il mio fm abbiamo affittato un appartamento dove andremo a stare da luglio. quando siamo andati con il proprietario ci ha detto che tutte le utenze erano...

Stefania, giovedì 29-Mag-14 19 1.100
Ilaria
Abito per nonna della sposa a verona
Ilaria in Nozze Veneto, Il 15 Maggio 2014 alle 13:45

Ciao ragazze, sapete dirmi qualche negozio a verona e provincia dove posso trovare degli abiti da signora per mia nonna???

Ilaria, lunedì 19-Mag-14 13 1.926
Ilaria
Gruppo Gospel Prayers
Ilaria in Nozze Veneto, Il 26 Aprile 2014 alle 17:11

Ciao ragazza, qualcuna ha contattato o ha avuto al suo matrimonio il gruppo Gospel Prayers per la cerimonia? come vi siete trovate? avete avuto problemi con il parrocco per le canzoni?

Giorgia, lunedì 28-Apr-14 1 237
Ilaria
Scherzi per gli invitati: idee?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2014 alle 16:14

ciao ragazze , c'è qualcuno che farà/ sta pensando di organizzare qualche scherzetto x i propri invitati? qualche idea su qualcosa da fare durante/ dopo il ricevimento??

Emma, mercoledì 16-Apr-14 10 3.078 1
Ilaria
Help affitto!!
Ilaria in Vita di coppia, Il 27 Marzo 2014 alle 17:43

Ciao a tutte, mi chiamo ilaria e mi sposo il 28 giugno.. c'è qualcuno come me che è a casa dal lavoro e sta cercando un appartamento in affitto?? possibile che ogno volta troviamo un appartamento che...

Ilaria, martedì 1-Apr-14 26 870
Ilaria
Viaggio di nozze.... help!!!
Ilaria in Luna di miele, Il 6 Marzo 2014 alle 11:34

Ciao a tutte , ieri soo stata in agenzia viaggi per fare qualche preventivo per il viaggio di nozze e ho le idee piu confuse di prima.. noi ci sposiamo il 28 giugno, quindi vorremmo partire il 30o i...

Simona, domenica 30-Mar-14 21 631
Ilaria
Messico viva maya resort chi c'è stato, ci andra??
Ilaria in Luna di miele, Il 7 Marzo 2014 alle 14:47

Salve ragazze, mi hanno proposto per la luna di miele il viva maya beach resort a playacar, chi c'è già stato o ha prenotato li?? come vi siete trovati??

Paoletta, sabato 8-Mar-14 7 314
Ilaria
Addio al nubilato
Ilaria in Nozze Veneto, Il 7 Febbraio 2014 alle 17:20

Ciao a tutte, mi chiamo Ilaria e mi sposo il 28 giugno in provincia di Verona. chi mi consiglia qualche posto dove fare l'addio al nubilato a verona, vicenza, lago di garda o brescia. premetto che...

Valy, lunedì 10-Feb-14 2 912
Ilaria
Bomboniere
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2014 alle 14:35

Ciao ragazze c'è qualcuno che come me ha scelto come bomboniere delle piantine aromatiche?? voi che tipo di confezioni usate?? io sono di verona e sto cercando un vivaio dove trovarle a buon prezzo e...

Martina, venerdì 31-Gen-14 6 323

Gruppi generali

Ispirazione