Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Tregnago, Verona · Da Ottobre 2013

mi chiamo Ilaria e ho 27 anni. sono un'educatrice di asilo nido e amo molto i bambini. io e simone siamo fidanzati da 9 anni e non vedo l'ora arrivi il... Visualizza altro

mi chiamo Ilaria e ho 27 anni. sono un'educatrice di asilo nido e amo molto i bambini. io e simone siamo fidanzati da 9 anni e non vedo l'ora arrivi il giorno del nostro matrimonio.

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

3562giorni 14hh
Sabrina
Costo coro gospel: ma sono impazziti?
Sabrina, Il 15 Aprile 2014 alle 11:07

Salve sposine / sposini...ho chiesto un preventivo per un coro gospel solo in chiesa....e reggetevi forte.....mi hanno chiesto €3800,00 per 4 persone e un pianista !!!!!!! Ma si sono bevuti il...

Ilaria, mercoledì 3-Dic-14 35
Stefano
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Giugno 2014 - Verona
Stefano, Il 18 Febbraio 2013 alle 14:23

Ciao, siamo Stefano e Manuela e nel 2014 saremmo finalmente Marito e moglie . Vedo che anche voi vi sposate , come siete messi con i preparativi?

Anna, lunedì 23-Giu-14 50
Canto
Fedi stroili oro
Canto, Il 5 Dicembre 2013 alle 15:49

Oggi vi propongo un quesito: le fedi di stroili oro col 40% di sconto, è possibile? Considerando che il prezzo dell'oro sale, sebbene sia oro 18 carati e non puro, ma secondo voi è normale che siano...

Ilaria, lunedì 9-Giu-14 62
G
Quante letture per libretto messa?
Graziana, Il 9 Giugno 2014 alle 10:35

Ragazze sto facendo i libretti messa mi sposo sabato 28giugno...quante letture devo mettere? Io ho messo prima lettura : dal libri della Genesi i due saranno una carne sola Il salmo 127 E il Vangelo...

Lisetta, lunedì 9-Giu-14 9
Katia
-25, ci siamo quasi, Riepilogo
Katia, Il 3 Giugno 2014 alle 16:25

Mamma mia Ragazzi, non mi sembra vero e non realizzo che manca così poco. Inizio ad essere emozionata e tesa, vorrei godermi tutto al meglio, sabato 21 abbiamo il rinfresco, e sabato 28 il matrimonio....

Katia, mercoledì 4-Giu-14 22
Carmela
Calze per décolleté
Carmela, Il 4 Giugno 2014 alle 14:06

Le mie scarpe sono delle décolleté con punta aperta e sto girando per trovare delle calze adatte, quelle senza cucitura sulle punte. Tutti i negozi, Caledonia, yamamay, golden lady etc mi dicono che...

Sara, lunedì 7-Lug-14 37
A
Chiesa: quale rito?
Alessandra, Il 30 Maggio 2014 alle 14:44

Ciao ragazze, premetto che devo ancora parlare con il prete ma volevo sapere da voi se x caso si può ancora avere il vecchio rito in chiesa, per capirci quello in cui il prete diceva lui le promesse e...

Ilaria, venerdì 30-Mag-14 11
Cristina
Dividere le spese con il futuro marito
Cristina, Il 26 Maggio 2014 alle 16:45

Ciao Ragazze, ieri sera a 70 giorni dal matrimonio il mio moroso mi ha fatto notare che io da "sposa" ho molte più spese: abito più costoso, tanti accessori in più, estetista, sbiancamento denti etc.....

Alessia, venerdì 30-Mag-14 36
Cinzia
Bomboniere a chi??
Cinzia, Il 29 Maggio 2014 alle 21:34

Ho un quesito, le bomboniere si regalano una a famiglia, una a coppia sposata o convivente, una ad ogni invitato single... Ma alle coppie non conviventi o sposate? Una a ciascuno o una a coppia?

Ilaria, venerdì 30-Mag-14 15
Ilaria
Utenze enel
Ilaria, Il 29 Maggio 2014 alle 16:14

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. io e il mio fm abbiamo affittato un appartamento dove andremo a stare da luglio. quando siamo andati con il proprietario ci ha detto che tutte le utenze erano...

Stefania, giovedì 29-Mag-14 19
A
Piccolo sondaggio
Alessandra, Il 22 Maggio 2014 alle 12:23

Ciao ragazze, facciamo un piccolo sondaggio, quante di voi si sposano senza aver mai convissuto con fm? Comincio io a rispondere, io nn convivo, abbiamo fatto alcuni viaggi, mi fermo da lui qualche...

Ilaria, giovedì 29-Mag-14 58
Giorgia
Spose in azzurro, ecco il vostro bouquet!
Giorgia, Il 26 Maggio 2014 alle 09:56

Buongiorno mie care e buon inizio di settimana! Dopo il topic degli abiti da sposa in azzurro, ho pensato di mantenermi sulla stessa linea cromatica. Mi sono messa alla ricerca di bouquet da sposa con...

Chiara, mercoledì 4-Mar-15 164
Chiara
Una piccola condivisione
Chiara, Il 27 Maggio 2014 alle 22:56

Sabato 17 maggio ci siamo finalmente sposati.. Lavori 9 mesi per questo giorno e poi passa in un lampo.. Tutto bellissimo e non potevo chiedere di più.. Soprattutto un sacco di complimenti da tutti e...

Mariana, giovedì 29-Mag-14 13
Giusy
Diario dell'organizzazione di matrimonio
Giusy, Il 30 Marzo 2014 alle 23:10

Ciao Spoooose! Oggi vi chiedo una curiosità: Chi di voi ha comprato/realizzato il diario dell'organizzazione del matrimonio? il "memoriale" di tutto quello che si fa durante i preparativi.. Non so, da...

Giusy, giovedì 29-Mag-14 38
Ivana
Pagare il ristorante
Ivana, Il 21 Maggio 2014 alle 15:26

Ragazze qualcuna sa quando sa paga il ristorante? Mi spiego meglio.. Il nostro ricevimento sarà di sera quindi finirá x le 2,3-3.. Ecco..mi vedo la scena alle 3,30 di notte nell ufficio del direttore...

Carmela, domenica 25-Mag-14 26
Laura
Sposine veronesi??
Laura, Il 16 Maggio 2014 alle 14:19

Ciao a tutte!!!!ma ragazze veronesi o dintorni che si sposano ce ne sono??che ville/ristoranti avete visitato?io o lago o collina...voi???

Silvia, mercoledì 21-Mag-14 38
I
Sos scarpe... aiutoooo!!!!!
Ilaria, Il 8 Maggio 2014 alle 09:43

Ciao Ragazze, mi sposo tra 1 mese e mezzo e non ho ancora trovato le scarpe... avendo un abito corto non è un dettaglio da lasciare in secondo piano... Cerco una scarpa con un tacco importante e...

Francesca, venerdì 7-Nov-14 18
Laura
La mia casetta
Laura, Il 20 Maggio 2014 alle 10:43

Ragazzuole...questa è la mia cucina completa....mancano tutte le sedie...che dite???vi piace???poi vista dal vivo è ancora meglio!!!!

Paola, lunedì 23-Feb-15 154
Ilaria
Abito per nonna della sposa a verona
Ilaria, Il 15 Maggio 2014 alle 13:45

Ciao ragazze, sapete dirmi qualche negozio a verona e provincia dove posso trovare degli abiti da signora per mia nonna???

Ilaria, lunedì 19-Mag-14 13
Raffaella
I testimoni
Raffaella, Il 2 Maggio 2014 alle 20:34

Ciao di nuovo qualcuna sa se il prete fa storie se I testimoni della sposa convivono con un figlio senza essere sposati grazie

Raffaella, giovedì 15-Mag-14 16
S
Fedi !!
Sissi, Il 10 Maggio 2014 alle 18:34

Ciao ragazze!!! A che gioielleria vi siete affidate per le fedi!? io ho consultato un po' di marchi qui sul web.. vi sono dei prezzi spropositati e dei prezzi molto convenienti.. Io vorrei una mezza...

Erika, martedì 24-Giu-14 29
Rosita
Lista di nozze si o no??
Rosita, Il 8 Maggio 2014 alle 00:23

Ciao a tutte sposine ho un dilemma riguardo alla lista di nozze!! Noi abbiamo scelto di non farla, facciamo bene? Una mia amica che si è sposata l'anno scorso non l'ha fatta ma mi consiglia di...

Ilaria, lunedì 12-Mag-14 27
Enza
Bomboniere: bonsai, sì o no ?
Enza, Il 9 Maggio 2014 alle 22:26

Ciao a tutte sposine ) non so proprio che bomboniera scegliere mi sembra tutto inutile e spendere 10 euro per una cosa che non mi piace proprio nn mi va . L unica bomboniera che mi piacerebbe fare è...

Ilaria, lunedì 12-Mag-14 20
Elena
A -50 ancora nessuna conferma!
Elena, Il 8 Maggio 2014 alle 21:39

Ciao ragazze! Una volta che avete consegnato le partecipazioni poi come vi siete comportate?! Al mio matrimonio mancano 50gg e ho consegnato le partecipazioni da 2 settimane circa... Ancora nessuno ha...

Silvia, lunedì 12-Mag-14 26
M
Sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Monica, Il 10 Maggio 2014 alle 19:35

La mia idea era sposarci in mattina ma ora molti dicono che è meglio il pomeriggio... voi che dite???

Jeje88, lunedì 12-Mag-14 12
Memyself&i
Come distribuire le bomboniere - Si accettano consigli da chi ci è passato!
Memyself&i, Il 11 Maggio 2014 alle 15:10

Ciao ragazze, una domanda per tutte voi, soprattutto chi si è già sposata o chi non ancora ma ha assistito a matrimoni 'intelligenti' in cui gli sposi non sono stati costretti a stare fermi come due...

Ilaria, lunedì 12-Mag-14 24
Cecilia
Wedding dance
Cecilia, Il 9 Maggio 2014 alle 23:41

Ciao ragazze..la data delle nozze si avvicina e comincio a pensare che sarebbe simpatico sorprendere gli ospiti con una bella wedding dance divertente..ma non ho idea di come fare per avere la musica...

Ilaria, lunedì 12-Mag-14 3
Luisa
Intimo sposa acquistato a piccolo prezzo!
Luisa, Il 12 Maggio 2014 alle 07:39

Care spose -18 ed ho acquistato anche l'intimo, solo lo slip perché il reggiseno é integrato con l'abito. Anche in questo caso girando per le varie catene di negozi mi sono accorta che nelle wedding...

Luisa, martedì 13-Mag-14 33
Elisa
Stampa libretti
Elisa, Il 12 Maggio 2014 alle 09:59

Ragazze ma quanti libretti x la messa farete stampare?io nn vorrei farne stampare troppi xchè credo sia uno spreco in quanto la maggior parte delle persone neanche li considera!anche se ad esempio io...

Antonella, lunedì 12-Mag-14 34
Jlenia
La mia prova trucco, largo alle critiche e ai consigli!!! :)
Jlenia, Il 2 Marzo 2014 alle 16:45

Ciao a tutte! inserisco anch'io la mia prova trucco... siate sincere al 100%! Premetto che: 1) mi vedo un pò truccata pesante e ciò genera qualche perplessità riguardo questo trucco, io solitamente a...

Alessandra, lunedì 12-Gen-15 543

Gruppi generali

Ispirazione