- Matrimonio
- Community
Ilaria
Oggiono, Lecco · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
21
Penultima domanda del test della settimana sulla proposta di matrimonio . Vorremmo che ci raccontaste chi è stata la prima persona a cui avete comunicato questa notizia meravigliosa. È stato un...
Proseguiamo il test utile per conoscere meglio la vostra relazione✨ Si sa, dopo il momento della proposta, è facile farsi travolgere dall'entusiasmo! Voi come avete festeggiato? È qualcosa che si può...
Avete un ricordo salvato della proposta di matrimonio ? Sblocchiamolo! Quel giorno avete fatto (o vi hanno fatto) qualche video o foto? Se sì, vi va di postarle? *** Continua con 👉Proposta di nozze:...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1386 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
1429 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1434 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM