Cagliari, Cagliari · Da Luglio 2014
Romantica.. sogno da bambina l'abito bianco..
- Sposa VIP
- 9.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ciao! In questi giorni mi sono dilettata a fare una torta di pannolini che consegnerò questa sera a una coppia di amici che è in attesa di una bimba.... Vi piace?
Tutto pronto.. Domani arrivano tutti i nostri amici qui a Cagliari... L'emozione è tanta, ma sono abbastanza tranquilla per il momento.. Dolce notte a tutti!
Ormai ci siamo quasi.. Inizio ad avere un po d'ansia... Vi piace il tableau? (Non l'ho fatto io..) appena l'ho visto mi sono messa a piangere... Ormai piango per tutto...
Tra due settimane saremo marito e moglie.. Il mio fm sapeva quanto ci tenessi alla proposta.. mi ha fatto la proposta.. Mi ha portato al parco su una panchina illuminata dalla luna.. Si è...
Ciao a tutte.. Ho un dubbio.. Io mi sposo a Cagliari e abito a Milano. Un'amica di mamma che fa la fiorista mi regala il bouquet ... Ma è a Milano e me lo porterà mia sorella il giorno prima del...
Ciao a tutte! Partiamo dal presupposto che sono abbastanza impedita con il fai da te.. Ma a 19 giorni abbiamo fatto (io e fm) i conetti per il riso.. Come vi sembrano?
Ho fatto questa torta per una mia amica... Stasera le faremo una festa a sorpresa.. E il ragazzo le metterà sopra un anello.. Dite che può andare?
Ciao a tutti, mancano ben 35 giorni al nostro matrimonio che si terrà in provincia di Cagliari e mi tocca lavorare ancora per un mesetto! Dovrebbe esserci quasi tutto.. Mancano solo da stampare i...
Ciao sposine, visto che io mi sposo in Sardegna.. ma sono sarda solo d'adozione.. Avete voglia di raccontarmi le tradizioni che ci sono e quali userete al vostro matrimonio?
Stasera abbiamo la cena per la fine del corso prematrimoniale.. Il corso ci ha dato tanto.. E abbiamo pensato di fare una torta per questa sera.. Purtroppo abbiamo avuto poco tempo per farla.. Però...
.. E oggi sono 5 anni che stiamo insieme! Deliziosa coincidenza... Stamattina mi ha fatto trovare la casa piena di post-it Io gli ho preparato la colazione mentre ancora dormiva.. Manca sempre...
Oggi mia figlia Beatrice fa 3 anni.. Le ho fatto una torta.. Che ne dite?
Ieri sono andata a predere le misure dell'abito, con noi è venuto il mio nipotino.. 7 anni.. Molto curioso.. Mi ha chiesto.. "Zia perché l'anello degli sposi si chiama fede?" Una domanda che non mi...
Ciao a tutte, avete mai provato abiti di questa linea? Io mi sono innamorata di un modello di questa linea.. L'ho anche provato in un atelier. Ma leggendo in giro ho trovato anche delle brutte...
Ciao, qualcuna di voi ci andrà?
Fotografi garanzie ANFM