Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 1.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Buonasera spose e neo spose... vi lascio un po’ di foto del mio matrimonio... un’emozione indescrivibile,tutte le ansie e le paure svaniscono nel nulla.. godetevi tutti i preparativi e questi momenti...

Sposine del 7 luglio dove siete? Cone vi sentite?

Sposine e neo sposine... tra di voi c’è qualcuna che come me piuttosto che ingrassare dimagrisce senza volerlo? Possibile che alla terza prova sono dimagrita di un altro chilo...

Buonasera Sposine.. ma quando il ristorante al momento del contratto di vincola a 100 e alla fine gli ultimi tu rendi conto che molti non verranno e si arriva a circa 80 persone siamo obbligati a...

Buonasera a tutte... qualcuno ha il piano cottura ad induzione? Aspetto consigli...

Buonasera spose in questi giorni sono molto giù di morale,non sto vivendo a pieno questo countdown. A -87 giorni : ancora niente casa, mia suocera con grave ictus e la nonna del mio fm (mamma della...

Ciao a tutte... ho un dubbio atroce con la camera da letto,mi spiego sono vincolata a mettere il letto di fronte con i piedi rivolti verso la porta ma dicono che porta sfiga voi come la pensate? Mi...

Buonasera a tutte... a qualcuno di voi capita sentirsi dire dalla famiglia : ma chi te lo fa fare? Non ti sposare ecc ecc... che noia credetemi,invece di incoraggiarti fanno peggio... possibile che...

Buonasera sposine... c’è qualcuno come me che si sposa nel 2018 e ancora non ha cercato casa? Io mi sto demoralizzando molto...

Buonasera come si fa a cambiare il titolo da sposa?