Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 1.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Salve ragazze... ho bisogno di qualche idea per i segnaposto che volevo realizzare da me... ma nn mi viene nulla in mente... non volevo nemmeno spendere tantissimo... mi aiutate? 😞
Ciao sposine, sono curiosa di sapere quante siamo che nemmeno pensiamo ancora alla cicogna! Noi ci siamo sposati il 24/05 e pensiamo forse di avere 1/2 figli più avanti, ma quando dico più avanti è...
Buonasera spose e neo spose... vi lascio un po’ di foto del mio matrimonio... un’emozione indescrivibile,tutte le ansie e le paure svaniscono nel nulla.. godetevi tutti i preparativi e questi momenti...
Sposine del 7 luglio dove siete? Cone vi sentite?
Buonasera a tutte/tutti! Che dire, sono trascorsi pochi giorni dal nostro matrimonio. Non cambierei una virgola, è stato tutto perfetto e bellissimo! Mi rendo conto che in tutte le foto o video che ho...
Finalmente siamo a luglio.. il mio countdown segna -19 giorni 😊😊😊 Ancora ho tante cose da fare ma sento di avere la forza di un uragano (sarà l adrenalina?) E so che riuscirò a farcela chi come me?
Auguri a tutte voi❤che in questo mese coronerete un bellissimo sogno.. A me e fm il 5luglio mancheranno tre mesi... Ci siamo quasi anche noi😍
Questa è una prova trucco senzabase e capelli prima attaccati e poi sciolti da me senza parrucchiere per capire come fare I capelli. Si accettano consiglii anzi sI chiedono consigli
Ciao ragazze, visto che la location ci offrirà un torta ad un piano solo pensavo di fare questa torta finta x fare le foto più belle che ne pensate da 1 a 10 aspetto i vostri pareri 😘 rimprendera...
C'è qualcuno che come me ha iniziato ad organizzare il matrimonio fin dagli inizi dell'adolescenza? Siete riuscite a farlo esattamente come progettato negli anni? Il nostro giorno...
Buongiorno ragazzeeee.. oggi vi mostro la mia locatioon mancano ancora 740 giorni passeranno!!!
Ciao sposine ♥️ Ci siamo sposati il 20 maggio e siamo partiti subito dopo per il nostro viaggio: Bahamas+Miami. Lo consiglio a tutte voi, io non sarei più voluta tornare. Abbiamo fatto 3 giorni a...
Boh ragazze io non so che pensare. Siamo partiti da 90 invitati e a meno 33 giorni dal matrimonio siamo arrivati a 55. Non so cosa abbiamo fatto di male per sentire così tanti rifiuti. Con scuse...
Ciao ragazze... mi sposo il 14 giugno del 2019 e a settembre i muratori iniziano a ristrutturare casa .secondo voi è troppo tardi ? Voi quando avete iniziato ? 😥😥😥
Buongiorno sposine...finalmente a meno 8 giorni posso presentarvi la mia casa...composta da ingresso,cucina/salone, camera da letto, bagno, piccolo studio...in più un altro bagno(che non ho...
Buongiorno sposine. Ormai manca pochissimo al grande giorno e in questi giorni ho assemblato le mie wedding bag. Tutto fatto da me. Sono super soddisfatta. Le adoro e sono venute una meraviglia....
Ciao sposine Questo sarà uno dei miei ultimi post. Finalmente dopo un anno e mezzo di preparativi ieri abbiamo coronato il nostro sogno d amore. É stata una giornata meravigliosa dove anche le...
Buonasera Sposine.. ma quando il ristorante al momento del contratto di vincola a 100 e alla fine gli ultimi tu rendi conto che molti non verranno e si arriva a circa 80 persone siamo obbligati a...
Ciao sposine finalmente ho trovato le mie scarpe .... le ho prese da pittarello ... Me ne sono innamorata e sono comodissime.... troppo felice
Care compagne di avventura..manca 1 mese ormai e mi sento molto nervosa!ho una paura matta di non farcela a concludere tutte le cose..1000 pensieri per la testa!!sono stressata psicoogicamente!!!voi...
Ragazze auguro a tutte di sposarsi... Un emozione unica e con tante gioie infinite vi allego qualche immagine di me e di mio marito ❤ godetevi tutto ragazze sorridete ed amatevi da morire un bacione...
Ciao ragazze, Noi andremo in indonesia in viaggio di nozze, con tour di bali e lombok. Volevo chiedere a chi ci è gia stata cosa devo portarmi come kit di soccorso. Nel senso oltre fermenti lattici,...
Ragazze vi presento la mia bella cucinaa... È nn ci posso ancora credere d vederla li ,d toccarla 😁😁😁😍😍😍😍 dopo due anni che guardo solo il progetto.. vi mostro anke la parete attrezzata d SanGiacomo ,...
Salve ragazze, allora casa sta prendendo forma con i mobili, partendo dal fatto che dietro alla cucina non ho voluto le mattonelle perché voglio mettere il vetro temperato grigio come il piano...
Ecco qui un altro fai da te in questi giorni che stanno portando tante batoste...molte volte ultimamente penso di più che ho voglia di partire e allontanarmi da tutto piuttosto che il gg del...
Fotografi garanzie ANFM