Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
8Ragazzeeeeeee qualcuno ha prenotato o è mai stato a san bartolomeo casa in campagna?
Ragazzeeee x chi come me sposerà a San Bartolomeo sapete dove se hanno predisposto la camera per la prima notte? Mi dissero che forse c era questa possibilità dal 2017. In caso negativo voi prenotate...
Ragazze qualcuno ha notizie in merito a queste due strutture. Ho visto le foto e sembrano interessanti...
Ragazze ho bisogno di qualche consiglio. Il mio fm vuole visitare sicuramente il Giappone (e a me no n dispiace affatto) ma vorrei accostare altro...sicuro una settimana di mare paradisiaco! Urgono...
Ragazzeeee devo decidere che batteria acquistare...consigli?! Mi dite qualche marca buona, modello (vorrei soprattutto i manici non in acciaio) e relativi prezzi??? Grazieeeee
Ragazze che location avete scelto?
Ragazze sto valutando questa location che mi ha colpito molto ma non ho nessuna notizia in merito al cibo...qualcunl ci è stato e sa come si mangia? Soprattutto se le porzioni sono minimali o...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto...il e il mio fm abbiamo girato e visto già tantissimr location ma non riusciamo a trovare quello che vogliamo a prezzi ragionevoli. Ci piacerebbe una location con...
Fotografi garanzie ANFM