Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Sanluri, Cagliari · Da Ottobre 2014

Ciao a tutti gli sposini di matrimonio.com! Io sono ilaria, ho 24 anni e MI STO X SPOSAREEE!!! Ma va? Il nostro matrimonio sarà all'insegna della musica e... Visualizza altro

Ciao a tutti gli sposini di matrimonio.com! Io sono ilaria, ho 24 anni e MI STO X SPOSAREEE!!! Ma va? Il nostro matrimonio sarà all'insegna della musica e del divertimento perchè entrambi amiamo la musica e in particolare amo cantare e ballare!!!!!! Mi sto laureando in scienze dell'educazione e spero di lavorare presto con i bambini!!! Ciao Ciao!

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3950giorni 22hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Il volo delle farfalle!
Ilaria in Matrimonio.com, Il 25 Ottobre 2014 alle 19:59

Salve,c'è per caso qualche azienda che organizza il volo delle farfalle per il matrimonio a fine messa?! In genere si lasciano volare le colombe, a noi piacerebbe lasciar volare le farfalle! Grazie...

Lizzie, domenica 4-Ott-15 7 340
Ilaria
Problema bouquet.!!
Ilaria in Cerimonia nuziale, Il 11 Aprile 2015 alle 11:17

Ciao sposine, vi porgo un piccolo dubbio, io e il mio futuro marito vorremo incontrarci in chiesa il giorno del matrimonio, con lui che mi aspetta all'altare, ma il bouquet me lo regala mia suocera,...

Laura, lunedì 13-Apr-15 15 364
Ilaria
Sposini per la torta nuziale fai da me!!!
Ilaria in Fai da te, Il 16 Dicembre 2014 alle 16:15

Ciao a tutte, che ne pensate dei miei sposini per la torta nunziale? sono ancora in fase preparativa.....mi manca qualche idea per il velo...stavo pensando di farlo in pizzo e attacarlo!! Ma speriamo...

Giorgia, lunedì 22-Dic-14 16 602

Gruppi generali

Ispirazione