Sanluri, Cagliari · Da Ottobre 2014
Ciao a tutti gli sposini di matrimonio.com! Io sono ilaria, ho 24 anni e MI STO X SPOSAREEE!!! Ma va? Il nostro matrimonio sarà all'insegna della musica e... Visualizza altro
Ciao a tutti gli sposini di matrimonio.com! Io sono ilaria, ho 24 anni e MI STO X SPOSAREEE!!! Ma va? Il nostro matrimonio sarà all'insegna della musica e del divertimento perchè entrambi amiamo la musica e in particolare amo cantare e ballare!!!!!! Mi sto laureando in scienze dell'educazione e spero di lavorare presto con i bambini!!! Ciao Ciao!
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4025 giorni faCiao sposine, vi porgo un piccolo dubbio, io e il mio futuro marito vorremo incontrarci in chiesa il giorno del matrimonio, con lui che mi aspetta all'altare, ma il bouquet me lo regala mia suocera, ma non sappiamo esattamente come fare perchè lei me...
Ho partecipato al post di Federica
4138 giorni fa
Ho partecipato al post di Patri
4138 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4138 giorni fa
Ho creato un post
4141 giorni faCiao a tutte, che ne pensate dei miei sposini per la torta nunziale? sono ancora in fase preparativa.....mi manca qualche idea per il velo...stavo pensando di farlo in pizzo e attacarlo!! Ma speriamo mi escano bene!!!!
Ho partecipato al post di Giorgia
4160 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4180 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4180 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
4180 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
4180 giorni fa
Ho partecipato al post di Alex
4180 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4191 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4193 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4193 giorni faSalve,c'è per caso qualche azienda che organizza il volo delle farfalle per il matrimonio a fine messa?! In genere si lasciano volare le colombe, a noi piacerebbe lasciar volare le farfalle! Grazie Mille! :
Fotografi garanzie ANFM