Sanluri, Cagliari · Da Ottobre 2014
Ciao a tutti gli sposini di matrimonio.com! Io sono ilaria, ho 24 anni e MI STO X SPOSAREEE!!! Ma va? Il nostro matrimonio sarà all'insegna della musica e... Visualizza altro
Ciao a tutti gli sposini di matrimonio.com! Io sono ilaria, ho 24 anni e MI STO X SPOSAREEE!!! Ma va? Il nostro matrimonio sarà all'insegna della musica e del divertimento perchè entrambi amiamo la musica e in particolare amo cantare e ballare!!!!!! Mi sto laureando in scienze dell'educazione e spero di lavorare presto con i bambini!!! Ciao Ciao!
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4025 giorni faCiao sposine, vi porgo un piccolo dubbio, io e il mio futuro marito vorremo incontrarci in chiesa il giorno del matrimonio, con lui che mi aspetta all'altare, ma il bouquet me lo regala mia suocera, ma non sappiamo esattamente come fare perchè lei me...
Ho creato un post
4141 giorni faCiao a tutte, che ne pensate dei miei sposini per la torta nunziale? sono ancora in fase preparativa.....mi manca qualche idea per il velo...stavo pensando di farlo in pizzo e attacarlo!! Ma speriamo mi escano bene!!!!
Ho creato un post
4193 giorni faSalve,c'è per caso qualche azienda che organizza il volo delle farfalle per il matrimonio a fine messa?! In genere si lasciano volare le colombe, a noi piacerebbe lasciar volare le farfalle! Grazie Mille! :
Fotografi garanzie ANFM