Sant'Agnello, Napoli · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 4.591 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
93Cos'è un trunk show? E' possibile provare tutti i vestiti di uno stilista? Solo guardarli? Solo alcuni vestiti e non tutti? come funziona? Avrei la possibilità di provare quelli di Riva! E siccome mi...
Vorrei provarlo ma non so dove!
Dove Posso misurare questi due vestiti in Campania? Il prezzo?
La mia idea sarebbe questa: vestito romantico, colori avorio e rosa chiaro, location vista mare di classe, bouquet rose avorio e rosa chiaro o tutto rosa chiaro, acconciatura raccolta.
Oggi ho scelto cucina , camera da letto e soggiorno.... E' stata una giornata massacrante. Ci sono piccole modifiche da fare che mi sono venute in mente ora, il prezzo cambierà leggermente.... Cucina...
Ragazze ho bisogno di voi. Ho scelto l'arredamento nei colori legno avorio beige. salone e cucina sono unico ambiente; poi ho la camera da letto e 1 cameretta. Di che colori faccio le pareti?Il...
Ho Un dubbio che non mi farâ dormire. Oggi ho fatto il preventivo dei miei mobili. Ma il prezzo dei mobilifici include l'iva? Ditemi di si!!!
Scegliere l'arredamento non è solo questione di gusto ahimè... Ma di misure , impianti e soldi. Sono stressatissima... La cosa più stressante è quando vai a fare un preventivo e ti vogliono far...
Qual è la migliore tra La Falegnami e Falegnameria 1946? Altre marche buone simili a queste? Grazie
Mi ordinate secondo la qualità queste cucine? Meson's, Maistri, Lube, Snadeiro, Stosa. In particolare tra Maistri e Meson's quale devo prediligere? Grazie.
Volevo condividere con voi dei bei marchi di abiti da sposa. Ce li ha un atelier dove devo fare le prove venerdì, così mi sono messa su internet e ho visto le collezioni. Non c'è il vestito dei miei...
Cosa ne pensate delle bomboniere solidali? Secondo voi gli invitati capiranno?
Non è quello che immagino per me ma ho scelto le foto che mi piacevano di più...
Ragazze, mi sapete dire qualche marchio famoso di abiti da sposa non economici? Vorrei qualche tessuto più particolare. Mi piace molto Antonio Riva ma vorrei provare anche altro. Grazie.
Le trovo in Campania? Le prime le adoro. Aiuto!
Mi piacciono alcuni abiti di Alessandra Rinaudo. Impossibile trovarli in Campania?
Oggi mi sono trovata a discutere tra i sanitari sospesi e quelli appoggiati a terra. Mia mamma seria che mi sconsigliata quelli sospesi perchè il mio ragazzo è alto e robusto e non lo vedeva sui...
Qualcuno li ha visti da vicino? Di che Qualitá sono? Budget orientativo? Toscaspose.it è il sito. Ho visto che dovrebbero averli due degli atelier in cui devo andare.
Mi sposo a settembre 2015 ma il mio ragazzo vive a Milano per lavoro mentre io lavoro a Caserta. Circa 800 km. Abbiamo deciso di sposarci lo stesso perchè vogliamo stare insieme. Saremo marito e...
Salve, volevo sapere da voi se avevate le idee chiare sull'abito da sposa. Non so quanti ne ho visti in rete. Non ne ho misurati ancora. Mi stanno chiamando vari atelier per le prove. Quanti abiti...
Fotografi garanzie ANFM