Sant'Agnello, Napoli · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 4.591 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
93Quali Sono i migliori atelier in Campania con vestiti di alto livello? Vorrei qualcosa di bello, di alta Qualitá e originale. Ho capito che non spenderò poco . Oggi ho misurato 10 abiti sui 3000 euro...
Con il mio papà prima di uscire dalla stanza d'albergo dettagli acconciatura dettagli abito Roberto che aspetta Chiesa e fiori Arrivo in Chiesa con l'ape calessino... Ingresso in chiesa Il velo.....
Ragazze io volevo scegliere dei pavimenti di gres porcellanato effetto parquet. Ho visto dei pavimenti bellissimi che sembrano molto naturali. Solo che hanno delle increspature per rendere l'effetto...
A parte Passaro sposa e l'atelier signore, quali Altri atelier grandi e molto forniti ci sono in Campania? Preferisco gli atelier che hanno molti marchi, non quelli che li realizzano da sè. Grazie
Sono di Caserta ma qua in zona non riesco a trovare un abito per me. Vorrei andare in un grande atelier che ha molti marchi e molto molto fornito, tipo quello di Randy Fenoli su real time. Quali sono...
Il 6 settembre ci siamo sposati, con una meravigliosa luna di miele in USA e Messico. Dopo il viaggio di nozze abbiamo passato due notti a casa nostra e stasera è ripartito per Milano (lavoriamo a 800...
Staremo a new york , san francisco, las vegas, Los Angeles e in Messico a playa del Carmen. Partiremo il 9 settembre e torneremo il 28. Quando devo iniziare a preparare la valigia? Cosa devo portar e?...
Tra sei ore mi sposo!!! Sono qui in hotel che aspetto la truccatrice. Il tempo sembra essere buono. .. speriamo bene! Sono relativamente tranquilla. Già hanno preparato i tavoli... Vi abbraccio.
Domenica ci sposiamo! Mi chiedono come mi sento. La perdita della nonna a una settimana del matrimonio mi fa avere una prospettiva diversa. E non sono preoccupata o in ansia. Solo tanto stanca. Ora...
Ho un paggetto e una damigella. Come funziona? Devono entrare insieme prima di me? Il paggetto porta il cuscino entrare ka femminuccia sparge i petali? Dopo che sono entrati il cuscino dove va?...
Avete fatto le prove del matrimonio? Come funzionano? Bisogna confessarsi anche? Non conosco bene il parroco che ci sposerò e quindi sono un po' tesa.
Come giá sapete, il mio matrimonio sta arrivando tra vari problemi familiari abbastanza importanti. E ora a -9 la mia cara nonna è peggiorata molto. Vivo nel terrore di sentire il campanello di casa...
Cercando di distrarmi un po' e scacciando i brutti pensieri vi posto la torta che ho scelto... Vi piace? Cambierà solo la tonalità di rosa.
Vorrei un bouquet rosa molto chiaro perchè nel vestito c'è un fiore rosa chiaro. La fioraio dice che il bouquet deve essere bianco a meno che il vestito nn abbia qualcosa di colorato ma io odio il...
Oggi siamo andati in un negozio di detersivi a comprare tutto l'occorrente per la casa . Dopo aver messo la spesa al suo posto, la casa aveva più un aspetto di vissuto. Non vediamo l'ora di viverci...
Quali sono i prezzi dei tableau? A me hanno chiesto dai 110 ai 200 euro. Inizialmente mi è sembrato troppo ma magari sono nella media? Ditemi voi se devo cercare altrove
Mi preparerò nell'hotel in cui mi sposo per cui devo scegliere parrucchiere e visagista in zona. Ho fatto le prove in un posto che mi hanno consigliato ma il trucco non mi è piaciuto proprio ( mi...
Chiedo a voi un consiglio, più che altro vorrei sapere come vi comportereste al posto mio. La data del matrimonio è il 6 settembre. Un anno fa quando abbiamo deciso di sposarci tutto era nella norma....
Mancano quasi 4 mesi... Ho degli sbalzi di umore assurdi. Mi sento in ansia, ho paura del cambiamento. Sto rallentando un po' i preparativi perchè mi stavo stancando troppo ed ero esausta ma ormai...
Prima prova abito ok: il vestito si doveva accorciare e stringere sul seno. ero tranquilla. Seconda prova abito: ieri è successo il putiferio. Ho dato i numeri. Scopro che hanno accorciato il vestito...
Mancano 38 giorni. Sono davvero a pezzi sia fisicamente che moralmente. Non so perché. A lavoro è un periodo stressante dato che tutti sono in ferie. Sará che Fm lavora lontano e ci vediamo qualche...
Le nostre fedi: magari io le avrei preso le classiche gialle ma sarà il fatto che siamo lontani, che sto decidendo tutto io, il pensiero di aver preso le comode bianche che lui voleva mi rende tanto...
Per il bagno principale ho scelto questo della Sant'Agostino Il bagno piccolino avrà l'illuminazione artificiale , non ha finestre per cui sono indecisa... I colori sono molto più caldi di quelli...
E se non mi piacesse più? Può accadere???
Per curiosità , qualcuno di voi sposa di domenica? In Campania non è tanto comune, ma io ho preferito la domenica perchè non si lavora. La chiesa mi permette di farlo e così abbiamo scelto domenica 6...
Sono troppi soldini per noi! 5 giorni a New York, 3 a San Francisco, 3 a San Diego, 7 ad Aruba : circa 8000 euro + chiaramente le spese per mangiare nelle prime 3 città.... Ho chiesto a dei miei...
Ecco le mie albano 35. È stata un'impresa, alla fine ho trovato il 35 a Milano. Ho il piede piccolo e magro per cui i sandali scappavano tutti via, quasi tutte le scarpe mi facevano male solo a...
Io adoro quelle rosa, ma la vestaglietta è bianco/avorio. Dite che devono essere per forza bianche? Altrimenti ci sono le altre due ma mi piacciono meno. .
Vorrei regalare qualcosa al mio fm da tenere per ricordo e vorrei darglielo il 19 marzo, 11esimo e ultimo anniversario da fidanzati. E vorrei fare incidere qualcosa sotto. Mi aiutate? Quali marche...
Di nuovo io a rompervi le scatole con gli abiti da sposa. Sono proprio disperata! Perciò chiedo consiglio a voi. Budget fino a 5000/6000 euro se ne vale la pena. Vorrei qualcosa molto originale. Ma...
Ragazze ho fatto il preventivo di una cucina carma: 6400 euro. E di una lube:6600. È lecito chiedersi perché un marchio noto costi uguale a un marchio non noto? Come faccio a sapere se mi conviene...
Mi hanno proposto un divano in pelle "rigenerata" lungo 2,70 m con allungamento finale che può diventare un letto. Prezzo 1500€ . Non ha una marca nota. Voi avete girato per il divano? Che ne pensate...
Fotografi garanzie ANFM