Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Super Sposa Settembre 2015 Napoli

Lontananza da mio marito: mi manca troppo

Ilaria, il 30 Settembre 2015 alle 22:34 Pubblicato in Vita di coppia 0 15

Il 6 settembre ci siamo sposati, con una meravigliosa luna di miele in USA e Messico.

Dopo il viaggio di nozze abbiamo passato due notti a casa nostra e stasera è ripartito per Milano (lavoriamo a 800 km di distanza).

Ho il cuore spezzato, sono due anni e mezzo che lavora a Milano, ma dopo 24 splendidi risvegli insieme, non ce la faccio a dormire da sola. Mi manca troppo non stare insieme. Vederci solo nei fine settimana e non tutti, faceva male prima ma ora sto a pezzi....

Stasera sono tornata a casa dei miei , ma mi sento comunque sola e non so se ho sbagliato a non dormire da sola a casa nostra.

Non so se continuare a dormire dai miei o dormire a casa nostra. Mi sembra di rinunciare alla mia indipendenza, ma mi sento anche in colpa a lasciare mamma perchè la nonna è morta da solo un mese, una settimana prima del matrimonio.

E' troppo triste senza lui, ma anche dai miei è triste senza lui e senza la nonna...

Scusate lo sfogo ma avevo bisogno di esprimere quello che sento a qualcuno...

15 Risposte

Ultime attività da M3mol3, il 7 Ottobre 2015 alle 23:16
  • M3mol3
    Sposa Abituale Luglio 2015 Chieti
    M3mol3 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!!deve passare questo periodo!!!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so te ma io non mi trovo nè nella casa vuota perchè c'è troppo silenzio nè a casa dei miei
    • Rispondi
  • M3mol3
    Sposa Abituale Luglio 2015 Chieti
    M3mol3 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ti capisco anche il mio lui lavora a distanza...e anch'io sono dai miei quando lui non c'è!è brutto però non abbiamo altre soluzioni al momento

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho pensato anche io.....

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fa star bene entrambe dormi li...non posso dirti chevti capisco perché non vivo una situazione simile ma immagino come stai.... Il mio FM lavora a 30min da casa x 8 ore e mi manca tanto ogni volta comunque.... Fatti forza!!!!
    • Rispondi
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si vivo da sola a casa nostra. Ma noi "subiamo" il suo lavoro da 11 anni e viviamo insieme da 4 anni quindi sono abituata alle partenze improvvise. Per quanto doloroso fa parte della nostra vita. Per di piu stiamo a 900 km dai miei quindi sono proprio sola sola. Per fortuna ci sono gli amici!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da sposati é bruttissimo
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivi a casa da sola? A me fa un po' paura, non so se trasferirmi a casa nostra o dormire dai miei.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2016 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, mi spiace per la tua situazione e ti capisco... Il mio fm lavora a 300km da casa, riesce a scendere in base ai turni da infermiere e non e' detto che sia nel week end .. Ci vediamo poco e sto molto male adesso che mangio, dormo e vivo la casa da sola! Quando va via sono pugnalate e anche quando lo raggiungo io, ripartire fa sempre male.Come voi quando saremo sposati dopo la luna di miele torneremo alle solita vita.Dobbiamo essere forti, viverci al massimo i momenti che condividiamo con il nostro compagno e sperare che un giorno potremo diventare come le coppie che tornano a casa dal lavoro e "amore sono a casa, che c'e per cena stasera?" ...
    • Rispondi
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io sono sposata con un militare soggetto a missioni. Siamo sposati da poco piu di 4 mesi e lui è dovuto partire 20 giorni dopo il matrimonio. Non ci vediamo da piu di tre mesi
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Nel leggere le tue parole mi sn commossa. Sicuramente stai male molto x tua nonna e giustamente vorresti tuo marito al tuo fianco.Scusa ke ti chiedo, visto ke tua madre è sola, non avete pensato di trasferirvi a Milano?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Agosto 2016 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi dispiace che tu ti senta così triste, per la vostra lontananza e per tua nonna! Se ritieni giusto fermarti a dormire da tua mamma e affrontare la tristezza di entrambe, allora fallo tranquillamente. . Però non sentirti obbligata, devi farlo con piacere.. e se ti va magari anche restare a casa tua e di tuo marito, nel vostro nido, forse dormire lì qualche volta può aiutarti sia a non dipendere da altri sia a mantenere il legame con lui nei periodi di lontananza... cerca di essere forte per affrontare questa lontananza e quando siete insieme recuperate tutto il tempo perso!
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, penso che tu dovresti stare a casa tua la notte e magari pranzo e cena vai da tua madre. Però se pensi che sia più difficile stare da sola senza lui rimani dalla tua mamma. Mi dispiace X la distanza che siete costretti a tenere e X la tua cara nonna
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene perché anche il mio compagno ed io abbiamo vissuto lontani per parecchi anni. Ci vedevamo circa 6 giorni al mese e quasi mai durante il week end, quindi lui era a casa e io a lavorare, quando tornavo a casa la sera ero così stanca che non riuscivo neanche a godermi a pieno la sua compagnia. Quello che mi metteva più tristezza era stare da sola a Natale o Capodanno. Io non ho un buon rapporto con i miei quindi sono sempre stata in casa da sola, sembrerò stupida ma dormivo abbracciando il cuscino e tenendo stretta la maglia del suo pigiama perché chiudendo gli occhi sentivo il suo profumo e mi illudevo di averlo vicino.
    • Rispondi
  • Lia&pepito
    Sposa VIP Settembre 2016 Avellino
    Lia&pepito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn sembra brutto anche perché cosi vi fate conpagnia a vicenda e si sentirà meno la tristezza..purtroppo bisogna fare dei sacrifici, nn è facile posso solo immaginare ma magari in futuro potrete riavegliarvi insieme ogni mattina, l importante in questi casi è l amore che provate, xge vi permetterà di superare tutto insieme!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione