Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Super Sposa Settembre 2015 Napoli

Prezzo divano: è troppo?

Ilaria, il 27 Novembre 2014 alle 18:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Mi hanno proposto un divano in pelle "rigenerata" lungo 2,70 m con allungamento finale che può diventare un letto. Prezzo 1500€ . Non ha una marca nota. Voi avete girato per il divano? Che ne pensate della pelle rigenerata? Il prezzo è buono o posso trovare altro?

22 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 24 Marzo 2015 alle 11:36
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla fine ho preso un bellissimo divano (non letto) di pelle a 2200 euro ma almeno è un signor divano

    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è pelle c'era, anche se rigenerata, è un buon prezzo. Calcola che io ne ho uno in alcantara di 2,50mt con penisola staccabile di Poltrone&Sofà (e stendo un velo pietoso sui difetti del divano) e ci è costato 1200€.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è un tantino alto.il nostro è 3,33 mt di lunghezza e la penisola è lunga 2,70 e l'altra parte (la seduta normale diciamo ) si apre Dino ad arrivare più o meno a livello della penisola....è in ecopelle bianca e la seduta in tessuto lavabile....io sono restata molto contenta. Costava 900 e on offerta lo abbiamo acquistato a 700....
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è un pò caro

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il mio è costoso . Me l 'ha proposto come affare ma per essere pelle rigenerata e non nuova doveva costare meno
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Agosto 2015 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è in pelle normale l'ho preso in mobilificio a dir la verità nn ricordo quanto è lungo e mi è costato 1600€
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me serve un po' meno classico. È in pelle normale? Quanto è lungo e quanto costa? Grazie
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Agosto 2015 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao questo è il mio ne ho dovuto prendere 1 x motivi di spazio anke il mio è in pelle speriamo di aver fatto una buona scelta

    Prezzo divano: è troppo? - 1
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La pelle rigenerata e lo strato di pelle più sottile in commercio. Secondo me ti stanno chiedendo troppo... ",7 metri non è un divano grande, puoi trovare a meno.. Noi il nostro divano in pelle primo fiore (cioè la pelle più pregiata e costosa in commercio) di 4 metri x 3metri (è ad angolo), fatto su misura in legno massello da un'azienda locale lo abbiamo pagato 6000 euro. Un divano delle stesse dimensioni in commercio, con pelle di discreta qualità mi sarebbe venuto a costare circa 4000 euro, per cui ni proporzione penso che con la cifra che ti hanno proposto puoi puntare ad una pelle di buona qualità, ti sconsiglio invece l'ecopelle, in quanto se non fosse buona corri il rischio che si rovini in pochissimo tempo.

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sulla durata rispetto all'ecopelle non ti saprei dire...sicuramente non conserverà inalterate le proprietà della pelle stessa... Smiley smile è da valutare ,ma meglio pensarci prima Smiley kiss

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che la pelle rigenerata è economica e dura meno rispetto alla pelle. Quasi quasi lo prendo in ecopelle
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è proprio pelle come dici tu..il prezzo è giusto. . Se vedi in giro prezzi molto piu bassi... è ecopello
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria....essendo in pelle e viste le dimensioni il prezzo mi sembra piu' che buono,poi c'e' pure la parte che diventa letto,quindi! Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I prezzi per la pelle rigenerata sono quelli tesoro...noi abbiamo girato fino a settembre poi l'abbiamo scelto ma non in pelle perchè ho 3 gatti e non è il caso....ma per lunghezza e funzione il prezzo non è male !

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi sono quelli...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un prezzo normale per un divano letto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    secondo me in ecopelle Vi conviene..e non solo dal punto di vista etico ma anche di durata

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costa di più di eco pelle Ch di pelle riciclata? Quasi quasi lo prendo in eco pelle . Non ci avevo pensato. A che serve la pelle vera? In realtà questo era in promozione.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Purtroppo non lo so perchè siamo vegani e non usiamo prodotti che hanno a che fare con gli animali.. Pensavo che fosse una sorta di pelle "finta"..ma se è una pelle riciclata.. mi sembra un prezzo un pò altino alllora...

    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo mi sembra buono io lo pago uguale ma in ecopelle
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non proprio, è pelle riciclata credo. Di pelle normale quanto costerebbe?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria.. il prezzo mi sembra abbastanza buono tenendo conto che ha doppia funzione... ma hai altre info circa la "pelle rigenerata"? Ti hanno spiegato esattamente in cosa consiste?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione