Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Oristano, Oristano · Da Gennaio 2015

Io...ragazza creativa e molto...mi piacciono le tradizioni amo il caldo il mare per quello voglio sposarmi nella terra di origine del mio boy,la Sardegna... Visualizza altro

Io...ragazza creativa e molto...mi piacciono le tradizioni amo il caldo il mare per quello voglio sposarmi nella terra di origine del mio boy,la Sardegna di cui mi sono innamorata e creare così un intreccio di culture.Sardegna & Veneto

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2016

2877giorni 8hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Scarpe sposi vicenza e provincia
Ilaria in Nozze Veneto, Il 21 Febbraio 2016 alle 21:19

Ciao a tutte volevo chiedervi se sapete qualche negozio di scarpe a Vicenza o in provincia per sposi?non i soliti Pittarello o scarpe scarpe e nemmeno gli atelier da sposi grazie

Alessia, domenica 21-Feb-16 1 245
Ilaria
Wedding planner in Sardegna
Ilaria in Prima delle nozze, Il 29 Luglio 2015 alle 11:48

Ciao a tutte volevo chiedere se qualcuno sa farmi qualche recensione sull'agenzia SA DIE WEDDING PLANNER,E PIANETA EVENTI?

Miharu, mercoledì 4-Nov-15 2 174
Ilaria
Save the date su palloncino
Ilaria in Fai da te, Il 16 Ottobre 2015 alle 09:02

Ciao a tutte amiche ho un piccolo problema abbiamo scritto i save the date su palloncino con l'indelebile ma si cancella,come posso fare perché non vada via? Oltre che a fare una stampa sopra che non...

Naomi, venerdì 16-Ott-15 3 212
Ilaria
Da sole o aiutate?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2015 alle 19:13

Ciao a tutte io sono entrata da poco nell'organizazzione del mio matrimonio e stiamo vedendo e calcondo per riuscire a sposarci quest'anno,ma oltre a questo il nostro problema è che noi viviamo in...

Patry, venerdì 23-Gen-15 17 419

Gruppi generali

Ispirazione