Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Roma, Roma · Da Gennaio 2015

Sono una ragazza dolce, solare e determinata. Amo le persone sincere, qualità che apprezzo in generale. Amo la mia famiglia e Francesco, colui che a breve... Visualizza altro

Sono una ragazza dolce, solare e determinata. Amo le persone sincere, qualità che apprezzo in generale. Amo la mia famiglia e Francesco, colui che a breve diventerà ufficialmente la mia metà

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2018

2849giorni 19hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Luglio 2018 - Roma
Ilaria in Nozze Lazio, Il 20 Febbraio 2018 alle 09:14

Ciao a tutte sposine.. Questa app mi ha indicato che anche voi, come me, direte il vs si il 1° luglio. Mi piaceva l'idea di condividere con voi questa cosa e volevo semplicemente salutarvi. 😃

Priscilla, sabato 29-Giu-19 8 76
Ilaria
Luna di miele in Grecia.. Quale isola scegliere?
Ilaria in Luna di miele, Il 9 Aprile 2018 alle 09:28

Ciao a tutte. Vorrei un consiglio da voi sul tema "Luna di miele". Abbiamo optato per una settimana a luglio in Grecia ma la decisione più complicata è scegliere l'isola da visitare. Accetto consigli...

Onelove, mercoledì 23-Mag-18 108 920
Ilaria
Tableau e segna tavoli
Ilaria in Fai da te, Il 27 Aprile 2018 alle 09:20

Ragazze buongiorno, potete mostrarmi i vostri cartoncini sia per il tableau che per i segna tavoli? Anche con le dimensioni dei cartoncini cortesemente, così ho uno spunto da cui partire per creare il...

Ilaria, venerdì 27-Apr-18 7 285
Ilaria
Tableau e segna tavoli
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2018 alle 17:42

Ragazze care, sapete indicarmi le misure dei cartoncini per il tableau e quelli per i segna tavoli cortesemente? Grazie 💖

Francesca, martedì 24-Apr-18 2 155
Ilaria
Make up artist per il grande giorno
Ilaria in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Aprile 2018 alle 09:33

Ciao a tutte bellezze. Mi sposo il 1° Luglio e sono un po' in crisi per quanto riguarda il make up. Ho fatto due prove trucco con due persone diverse e non mi hanno entusiasmato. Mi rivolgo in...

Veronica, lunedì 9-Apr-18 15 267
Ilaria
Sposa indecisa
Ilaria in Luna di miele, Il 20 Febbraio 2018 alle 09:35

Ciao a tutte mi sposerò il 1° luglio di quest'anno e sono ancora indecisa su dove andare in viaggio di nozze. Il mio futuro marito vorrebbe fare la crociera ma a me spaventa un pò l'idea di stare in...

Ilaria, martedì 20-Feb-18 20 279

Gruppi generali

Ispirazione