Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Roma, Roma · Da Gennaio 2015

Sono una ragazza dolce, solare e determinata. Amo le persone sincere, qualità che apprezzo in generale. Amo la mia famiglia e Francesco, colui che a breve... Visualizza altro

Sono una ragazza dolce, solare e determinata. Amo le persone sincere, qualità che apprezzo in generale. Amo la mia famiglia e Francesco, colui che a breve diventerà ufficialmente la mia metà

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2018

2848giorni 3hh
Ilaria
Luna di miele in Grecia.. Quale isola scegliere?
Ilaria, Il 9 Aprile 2018 alle 09:28

Ciao a tutte. Vorrei un consiglio da voi sul tema "Luna di miele". Abbiamo optato per una settimana a luglio in Grecia ma la decisione più complicata è scegliere l'isola da visitare. Accetto consigli...

Onelove, mercoledì 23-Mag-18 108
Ilaria
Tableau e segna tavoli
Ilaria, Il 27 Aprile 2018 alle 09:20

Ragazze buongiorno, potete mostrarmi i vostri cartoncini sia per il tableau che per i segna tavoli? Anche con le dimensioni dei cartoncini cortesemente, così ho uno spunto da cui partire per creare il...

Ilaria, venerdì 27-Apr-18 7
Sara
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale colore scegliere 🌈
Sara, Il 23 Aprile 2018 alle 06:05

Buongiorno community come sapete uno dei primi passi per l'organizzazione delle nozze è la scelta del colore! Ogni colore ha una simbologia particolare e può rappresentare diverse epoche dell'anno...

Elsa, giovedì 31-Mag-18 539
Ilaria
Tableau e segna tavoli
Ilaria, Il 24 Aprile 2018 alle 17:42

Ragazze care, sapete indicarmi le misure dei cartoncini per il tableau e quelli per i segna tavoli cortesemente? Grazie 💖

Francesca, martedì 24-Apr-18 2 155
Ilaria
Make up artist per il grande giorno
Ilaria, Il 9 Aprile 2018 alle 09:33

Ciao a tutte bellezze. Mi sposo il 1° Luglio e sono un po' in crisi per quanto riguarda il make up. Ho fatto due prove trucco con due persone diverse e non mi hanno entusiasmato. Mi rivolgo in...

Veronica, lunedì 9-Apr-18 15
Carlota
In che giorno convolerete a nozze? 🤵👰
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?

Maria, sabato 16-Apr-22 3.810
Ilaria
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Luglio 2018 - Roma
Ilaria, Il 20 Febbraio 2018 alle 09:14

Ciao a tutte sposine.. Questa app mi ha indicato che anche voi, come me, direte il vs si il 1° luglio. Mi piaceva l'idea di condividere con voi questa cosa e volevo semplicemente salutarvi. 😃

Priscilla, sabato 29-Giu-19 8
Debora
In che città ti sposerai?
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...

Leila, lunedì 17-Mar-25 3.300
Debora
Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝

Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.791 1
Carlota
Lista di nozze o lista viaggi? 💼

Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.672
Verdiana
Chi dei due avrà più invitati?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.765
Sara
Quanti fornitori avete già bloccato?
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?

Maria, sabato 16-Apr-22 2.775
Debora
Animazione per bambini: sì o no?

Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.783
Carlota
Confetti o Candy Bar?

Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?

Arianna, domenica 7-Giu-20 2.760
Verdiana
Bomboniera classica o solidale?

Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.758
Sara
Partecipazioni classiche o online?
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >>...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.848
Debora
Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣

Ciao dolcezze! Siete pronte a condividere le vostre emozioni nella nostra meravigliosa agenda? 📔 E allora raccontateci un po' di più sul menù che sceglierete per il banchetto di nozze, sarà un menù...

Valentina, martedì 17-Gen-23 2.827
Carlota
Matrimonio all'aperto o al chiuso? 🏡

Ciao splendide, una cosa in più da annotare nella vostra agenda sposa ... ...il ricevimento lo farete all'aperto o al chiuso? *** Continua con --> Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣 ...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.898
Verdiana
Quale sarà il vostro rito nuziale?

Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...

Maria, sabato 16-Apr-22 3.044
Sara
Sarà un matrimonio di mattina o di sera?
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...

Maria, sabato 16-Apr-22 3.080
Roberta
Meta luna di miele?
Roberta, Il 22 Febbraio 2018 alle 17:06

Ragazze mancano 7 mesi alle nozze, e ancora non abbiamo deciso dove andare per la luna di miele. Voi a che punto state?

Bianca, venerdì 23-Feb-18 25
Primo ballo 👰🏽🤵🏻
♥Fam., Il 22 Febbraio 2018 alle 19:35

Come avete scelto la colonna sonora ? Che canzone ? Noi abbiamo una canzone italiana che ci piace molto ma non ha una particolare importanza,mia mamma mi disse accendi la radio e la prima che sentite...

Giulia, venerdì 23-Feb-18 36
Monica
Scelta fedi ✔️
Monica, Il 22 Febbraio 2018 alle 22:11

So che a molte non piaceranno, ma Ecco le nostre fediiiiiiiiii!!! Sono strafeliceeeeee 😍😍😍😍 La miaaaa 😍Quella di fm (non ha voluto fare la foto 😒)

Assunta, venerdì 23-Feb-18 18
Belle 💖
Spose indecise consolatemi
Belle 💖, Il 22 Febbraio 2018 alle 23:19

Come oramai sapete tutti.... Io sto impazzendo per trovare la truccatrice giusta. Sto buttando soldi per prove a destra e a sinistra.. Ora vorrei provare una visagista. Costo solo x me 300€ ditemi che...

Nunzia, giovedì 17-Gen-19 64
Giulia
Coni portariso
Giulia, Il 22 Febbraio 2018 alle 23:59

Ragazze ho bisogno di un consiglio mi hanno chiesto 0,30cent a cono di cartone senza riso ovviamente, secondo voi se li faccio io e compro il materiale risparmio? (dovrei comprare cartoncino e...

Tiziana, sabato 11-Gen-20 51
Jessica
Fedi !!!! Quanto prima???
Jessica, Il 16 Febbraio 2018 alle 12:48

Ciao a tutte ragazze! Mancano 84 giorni al mio matrimonio e non abbiamo ancora preso le fedi , voi quanto prima le avete prese?

Ilaria, venerdì 23-Feb-18 44
Sara
Qual è la vostra canzone d'amore?
Sara, Il 12 Febbraio 2018 alle 06:05

Continuate a riempire d'amore la community con lo Speciale San Valentino Diteci qual è la canzone d'amore che più rappresenta la vostra storia! *** Continua con >> Se la vostra storia d'amore...

Maria, venerdì 5-Feb-21 667
Carlota
Da quanto tempo stai con fm? ❤️
Carlota, Il 12 Febbraio 2018 alle 08:05

Buongiorno splendide, il test di questa settimana parla dell'amore e vogliamo sapere qualcosina in più sulla vostra storia d'amore... Da quanto tempo state con fm? ⏲️ *** Continua con --> Cosa ti...

Maria, venerdì 5-Feb-21 741
Verdiana
Da quanto conosci fm?
Verdiana, Il 12 Febbraio 2018 alle 07:05

Per la settimana dedicata all'amore, ecco uno speciale San Valentino tutto per voi! La mia domanda è: da quanto tempo conoscete il vostro fm? Raccontateci le impressioni che avete avuto su di lui la...

Maria, venerdì 5-Feb-21 748

Gruppi generali

Ispirazione