Como, Italia · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 654 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
32Il mio tableau inizia a prender forma...vi piace??
Ce l ha proposto oggi il fotografo.. box in plexiglass ..bello anche da tenere esposto..con incisione sul box..ogni giorno puoi cambiare la foto di copertina!!
Stamattina la prima prova.. ce qualche imperfezione e da fare qualke piccola modifica x questo farò una seconda prova..le rose saranno vere e fresche!! Che ne dite??
Mio fm vorrebbe aspettarmi fuori dalla choesa perche ci tiene a consegnarmi lui il bouquet. . Questo mi piace xo vorrei tanto che lui mi aspettasse all altare cm da tradizione.. come posso fare?? Nn e...
Ragazze io non ho ancora capito ma dopo le firme in comune quindi la promessa e le pubblicazioni in chiesa saremo ufficialm sposati??? Sn in confusione
Ragazze qualcuna di voi che cm me porta il num 34 di scarpe sa consigliarmi siti on line sicuri o negozi che hanno scarpe col tacco di questo numero?? Quasi tutti partono dal 35 :-( ps. Scarpe nn da...
Eccole x il mio piedino num. 35!! Cm vi sembrano??
Ragazeee domani pomeriggio vorrei andare da santino punto moda a saronno.. qualcuna di voi sa se hanno anche il num 34??
Ecco le mie candele segna tavoli!!
Ragazze sn andata oggi al mary bart di trecate negozio che fa scarpe su misura. .ma arriva a farle max cn tacco 10 ..le vorrei piu alte.. porto un 35 scarso nn so cm fare??!!..ho provato oggi un 35 e...
Ciaoooo.. allora il mio abito sarà corto davanti e lungo dietro con fascia in vita azzurra e anche i nastri che stringono il corpetto azzurri..pensavo a dei sandali gioiello.. ma ora mi nn asce l idea...
Che nervoso.. il sagrato della chiesa dove mi sposerò fuori è fatto tutto a ciottoli...sassi nn troppi grandi uno vicino all altro.. e io come farò con i tacchi?? Una ragazza che si è sposata l anno...
Allora passatoia interna e esterna rossa.. scarpe sposa color azzurro/carta di zucchero come i dettagli del vestito. . Sta male?? Meglio farle del classico colore??
Chi do voi ha acquistatp qualcosa su questo sito ?? Anche articoli casalinghi. Cm vi siete trovate??
Ho deciso di nn indossarebil velo x il mio matrimonio.. chi come me nn lo metterà cosa metterà in testa?? Accetto foto!!!!
Ragazze io e fm faremo viaggio di nozze in sardegna al suneva village. .nn sn mai stata in un villaggio..quedto scelto è un po isolato..la mia domanda anche se banale è cosa trovo nells boutique del...
Qualcuna di voi è stata al suneva village in sardegna?? Noi ci andremo in viaggio di nozze!!
Cosa ne pensate di questo? Le rose però saranno blu e bianche
Qualcuna di voi e stata all eos village della sardegna?? Come vi siete trovate??
Ragazze poco fa su real time nel programmo abiti da sogno hanno fatto indossare a una ragazza che cercava l abito da sposa l abito che ho acquistato io.. c era la stilista alessandra rinaudo.. che...
Ecco bomboniere sacchettini e partecipazioni.. che ne dite??
Dove andare x il viaggio di nozze il mese di agosto??
Ragazze dovrò fare il corso da sola..io sn a novara e lu o abita a como quindi anche x il lavoro x lui e impossibile venire. Il suo prete ha detto che e sufficiente che lo faccio solo io..sapete se è...
Ragazze chi di voi cm me indosserà un abito da sposa corto o corto e lungo? Questo sarà il mio :-)
Ragazze quale sarà la vs parure il giorno del si???
Allorapio ho scelto il tovagliato color fucsia. .il mio abito è bianco con una fascia in vita color azzurro con fiore e anche le stringhe dietro del corpetto saranno azzurre. Ma ora ho un dubbio.....
Oggi ho ordinato i segna tavoli.sono delle candele in un vetro con dentro una statuetta. Ogni segna tav avrà una statuetta diversa..ora come compongo il tableau?? Mi sembra la cosa piu complicata da...
Vi piacciono questi diffusori come bomboniera??
Che genere di gioielli indosserete il giorno del matrimonio?? Sono molto indecisa.. oro? Bigiotteria??
Col mio vestito dovrò mettere qu a lcosa x coprire le spalle.. dato che non amo i coprispalle se mettessi una scialletto cosi?? Ovviamente bianco..
Carina come bomboniera??
Fotografi garanzie ANFM