Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Ferrara, Ferrara · Da Febbraio 2015

Mi sono trasferita' in Irlanda 6 anni e mezzo fa con Stefano (FM) e abbiamo in progetto di restarci. Sono un'artista,adoro i progetti DIY e il nostro... Visualizza altro

Mi sono trasferita' in Irlanda 6 anni e mezzo fa con Stefano (FM) e abbiamo in progetto di restarci. Sono un'artista,adoro i progetti DIY e il nostro matrimonio sara' semplice ma molto originale. Un sorriso ti porta lontano e' il mio motto.

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2016

2809giorni 23hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Si paga la siae per il karaoke?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2015 alle 15:23

Buondi, ho provato a cercare ovunque in internet ma non ho trovato quello che cerco. Per il mio matrimonio ci sara' un musicista che svolgera' brani tradizionali Irlandesi, e quindi molto...

Mohamed, domenica 14-Gen-18 26 10.908
Ilaria
Invitati..... non desiderati!
Ilaria in Ricevimento di nozze, Il 2 Agosto 2015 alle 14:25

Buongiorno, volevo sapere se qualcun'altro di voi ha dovuto invitare una persona pur non conoscendola ma perche' figlia/figlio di qualche invitato..... A pelle questa persona non mi piace proprio (ho...

Ilaria, lunedì 3-Ago-15 17 602
Ilaria
Modifiche abito da sposa
Ilaria in Nozze Emilia-Romagna, Il 5 Giugno 2015 alle 19:58

Buongiorno a tutte/i, vorrei sapere se secondo voi sia possibile tingere parzialmente (e in modo sfumato) il pizzo del fondo della gonna del mio vestito da sposa... ci terrei davvero molto e spero che...

Ilaria, venerdì 5-Giu-15 7 523
Ilaria
Sposi che celebreranno le nozze il 13 Settembre 2015 - Ferrara
Ilaria in Nozze Emilia-Romagna, Il 17 Maggio 2015 alle 12:14

13 settembre.... giorno fortunato per molti vedo come ve la state passando? Considerando che stiamo organizzando tutto dall'estero , noi siamo a buon punto. Noi ci sposiamo Ai due laghi del...

Ilaria, venerdì 5-Giu-15 4 135

Gruppi generali

Ispirazione