- Matrimonio
- Community
Ilaria
Vicenza, Vicenza · Da Aprile 2015
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze?Una grande FESTA!Desidero che tutti gli invitati si divertano e trascorrano una giornata unica. Gli allestimenti sarà stile country chic, semplici ma raffinati.. ma quello che conta di più sarà l'inizio di una nuova vita insieme a un uomo a dir poco speciale!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
8Buongiorno dolcissime sposine, oggi ci dedichiamo alla scelta della scollatura sulla schiena, che ne dite di queste 4 proposte? 1) Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena 2) Osi o non osi? - La...
Buongiorno alle nostre belle sposine audaci! Se avete deciso di osare per il vostro matrimonio, vi propongo 4 accessori tra cui scegliere. Quale indossereste il giorno del matrimonio? 1. Juliet cap 2....
Buongiorno ragazze, continuiamo con l'ostentazione quotidiana della giornata di oggi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quanto-oserai-il-giorno-del-tuo-matrimonio--t201780 e vi chiedo: se...
Attività
La gioia di questa attesa ha fatto si che in breve tempo, grazie al sostegno e la collaborazione di tanti amici, abbiamo scelto e organizzato la maggior parte delle cose. Tanto desiderato e tanto sognato da entrambi, spero sarà un giorno emozionante per noi e gli invitati!
Ho partecipato al post di Flavia
3321 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3321 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione