Andria, Bari · Da Maggio 2015
Mi sposo a Luglio2017, dopo 10 anni di fidanzamento con l'amore della mia vita Michele: mi sono innamorata di lui perché era l'unico che mi faceva perdere... Visualizza altro
Mi sposo a Luglio2017, dopo 10 anni di fidanzamento con l'amore della mia vita Michele: mi sono innamorata di lui perché era l'unico che mi faceva perdere la pazienza con la stessa velocità con la quale si faceva perdonare tutto. Siamo cresciuti insieme e abbiamo maturato grandi progetti. Anche se la data è ancora lontana, però già sento ansia ed emozione mescolarsi insieme. #aspettandoil2017 LoveM
- Sposa Precisa
- 1.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Oggi il contatore è a -299!!! E il vostro a che punto è????? Quali sono le vostre sensazioni? E i preparativi come procedono???Emozioneeee
Ciaoooooo ragazze!
Ciao ragazze! Qualcuna di voi può aiutarmi? Domenica 6 Dicembre c'è l'evento "Matrimonio su misura" al relais polvere di rose dalle ore 10. Ma a che ora finisce? Volevo saperlo perché sono...
Buongiorno ragazze! Vorrei qualche consiglio! Mi sposo nel 2017 e tra poco andrò a confermare la sala ricevimenti...fino qui tutto ok! Il problema è che sono indecisa tra:- Plenilunio punta paradiso...
Ciao ragazze! Sono emozionatissima! Tra poche ore ci sarà la consegna della nostra casa!!!!!! : E voi a che punto siete con il vostro nido d'amore???? Buona giornata a tutte
Fotografi garanzie ANFM