Andria, Bari · Da Maggio 2015
Mi sposo a Luglio2017, dopo 10 anni di fidanzamento con l'amore della mia vita Michele: mi sono innamorata di lui perché era l'unico che mi faceva perdere... Visualizza altro
Mi sposo a Luglio2017, dopo 10 anni di fidanzamento con l'amore della mia vita Michele: mi sono innamorata di lui perché era l'unico che mi faceva perdere la pazienza con la stessa velocità con la quale si faceva perdonare tutto. Siamo cresciuti insieme e abbiamo maturato grandi progetti. Anche se la data è ancora lontana, però già sento ansia ed emozione mescolarsi insieme. #aspettandoil2017 LoveM
- Sposa Precisa
- 1.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Buongiorno a tuttiiii volevo condividere la mia gioia con voi! Finalmente ho trovato le scarpe e mi sono tolta un altro pensiero

Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie

Salve sposine estive voi avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io non ho ancora deciso ma le vorrei con un po di plateau perché non voglio fare il cambio scarpe. Mi fate vedere le vostre?

Sposine di luglio 2017 come vanno i preparativi? A che punto vi trovate?
Qualcuno sa dirmi se ci sono date e se son state contattate dalla sala?grazie mille

Ragazze chi di voi si sposa il 27 luglio 2017? Io sono di triggiano(ba) e il mio ricevimento sarà allo smeraldo a canosa e il vostro?

Oggi il contatore è a -299!!! E il vostro a che punto è????? Quali sono le vostre sensazioni? E i preparativi come procedono???Emozioneeee
A voi i miei manuali per la perfetta testimone e la perfetta damigella d'onore! Devo solo rilegarle ora.. L'interno ha lo stesso stile della scritta in prima pagina Se a qualcuno ouò essere utile...

Salve future sposine e sposine, qualcuna sa dirmi i prezzi di questi abiti di cui mi sono innamorata? O comunque anche solo cosa ne pensate... Mi sposo il 14 Ottobre 2017 quando mi consigliate di fare...

Ragazze io e Fm siamo indecisi sulle mete..voi cosa ci consigliate Madagascar o Maldive..la differenza di prezzo si aggira intorno ai 400 euro in più x le Maldive nel resort della Francorosso..mentre...

Ciao a tutte !! Non ho ancora iniziato a cercare il mio abito da sposa, il matrimonio sarà a fine luglio 2017. Quanto tempo prima va cercato? e soprattutto.. quanto costa un abito? Non voglio nulla di...

...si dicono addio! Lei ha chiesto il divorzio. Si pensava a un tradimento poi smentito, poi le accuse da parte di lei di scatti di rabbia e consumo di alcool e altro. Un altro divorzio milionario,...

Oggi -351 gg e voi a ke punto siete sposine del 2017?

Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il...

Contiuiamo con il test per scoprire il colore delle vostre nozze! Tra i tanti pregi di fm diteci quale amate di più in assoluto! A) La sua gentilezza B) La sua indipendenza C) Il suo senso...

Stelline, ad ogni opzione è nascosto un colore che descrive la vostra personalità. Scegliete senza esitare cosa vi rende più felice nei preparativi del vostro matrimonio: 1) I regali di nozze 2) Tutti...

Ciao community, se volete scoprire il colore più adatto alle vostre nozze diteci quel è stata per voi la cosa più difficile di tutta l'organizzazione: A) Stilare la lista degli invitati B) Organizzare...

Buongiorno splendide, avete in mente il tipo di torta nuziale che vorreste per le nozze? Certamente l'abbinerete al colore del vostro matrimonio. Quale delle opzioni preferite? Torta marina Torta da...

Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...

Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...

Ciao a tutte sposine! Io sono Ramona e mi sposerò il 7/7/17.... Chi di voi come me ha scelto questa data ricca di 7?
Ciao ragazze avete già girato per l abito? Io no ma da catalogo mi sono innamorata di un colet della nuova collezione ma ho paura solo a chiedere il prezzo. Non vorrei spendere tantissimo per l abito....

Buon pomeriggio ragazze! Non so se è capitato a chi sposa nel 2017 come me, di non considerare più quest'anno, ma di essere proiettata al prossimo...succede anche a voi? A parte ciò, sono una...

Il tempo non passa piùùùùùùùùùùù!! A che punto siete?

Che tipo di sposa siete? Sposa tradizionale o innovativa? Ditecelo scegliendo il trucco! A) B)

Continuiamo con il test e scegliamo le fedi! Quali vorreste per il vostro grande giorno? A) B) Continua >> Trucco sposa: tradizionale o innovativo?

Spose d'Italia è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera! Quale rispecchia di più i vostri gusti? Quella tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Le fedi: tradizionale o innovativa?...

Ciao ragazze, scegliete il vostro bouquet preferito e diteci se sarete una sposa tradizionale o innovativa! A) B) Continua >> La giarrettiera: tradizionale o innovativa?

Buongiorno belle sposine, che tipo di accessori avete scelto per le nozze? Continuate con il test e fate la vostra scelta tra A o B! A) B) Continua qui >> Bouquet tradizionale o innovativo? ...

Avete già pensato all'acconciatura per le vostre nozze? Preferirete un look tradizionale o innovativo? A) B) Continua >> Accessori tradizionali o innovativi?