Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Salve a tutti! nel 2017 in estate mi sposerò!!!! spero di coglieri tanti spunti da questo sito siccome per me è un mondo nuovo...
- Sposa Abituale
- 434 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2017
Ciao ragazze come è con chi intrattere i vostri ospiti al ricevimento!? Informazioni su prezzi e servizi?
Ciao a tutte! Siccome sono bassina (1.55) sapete dove posso trovare scarpe alte da sposa
Mi sposo a luglio,quando devo fare la prova trucco?
Chi sposa il mio stesso giorno?
Ciao a tutte per la promessa cosa avete in mente?io pensavo ad una location dove sia possibile fare un buffet.che ne pensate?
Ciao sposini! Cosa indossare te per la promessa di matrimonio?
Aiutooo! Avete scelto chi farete suonare al vostro ricevimento? Chi consigliate?
Ciao ragazze? Che ne pensata del pesca come colore degli addobbi?
Ciao ragazze che ne dite di dare un voto¿?
Che colore scegliere per il 2017? Io ero indecisa tra ventennale menta,corallo e azzurro polvere
Ciao ragazze per un trucco sposa a chi vi affidate? Conoscete estetiste/visagista brave con prezzi moderati
Ciao tutte! siccome vorrei sposarmi in estate avevo pensato al ristorante il Gabbiano (Napoli). Cosa ne pensate? avete avuto già modo di partecipare ad un matrimonio in qsta struttura? sapete i loro...
Ciao ragazze! seguito il servizio delle iene?davvero da nn crederci,la fiorista promette fiori e decori e rimane tt di stucco nn presentandosi!
Ciao ragazze succerimenti per un bravo fotografo??? che non superi i 3000 euro,impresa impossibile...? baci
Ciao ragazze! siccome vorrei il meno possibile essere aiutata da genitori e suoceri;proprio per vivermi la situazione in maniera libera senza opposizioni ecc,quanto buget su per giù ci vuole per...
Avete avuto modo di osservare i lavori di Antonio chirico?? impressioni?
Ciao ragazze! cosa possiamo regalare ai nostri giovani testimoni per renderli felici e non cadere nel banale?
Ciao ragazze! voi già avete un idea del vostro matrimonio,a che state cn i preparativi? io per il momento sto solo prendendo spunto!
Fotografi garanzie ANFM