'Santa Lucia di Piave', Treviso · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Ciao a tutti! A quasi un mese dal matrimonio devo ancora decidere come posizionare fede e anello di fidanzamento. Il mio anello di ha una forma particolare, secondo voi in che ordine stanno meglio? O...
Ciao a tutte! Io e il mio fm avevamo prenotato un viaggio in Grecia per agosto dell'anno scorso che ovviamente abbiamo dovuto rimandare. Quindi siamo obbligati a scegliere proprio la Grecia per la...
Ciao a tutte!!! Mi sono innamorata di un paio di scarpe online, sapere come veste questo modello di Michael Kors? Di solito di tacco porto un numero in meno
Ciao a tutti! Qualcuno conosce il prezzo delle fedi del marchio UNICA? Noi ci siamo innamorati di questo marchio perché puoi personalizzare qualsiasi cosa
Ciao a tutte!!! Abbiamo appena fatto il pre wedding. Vorrei ingrandire una foto ma sono indecisa, potete consigliarmi?
Ciao a tutte!!! Qualcuno ha ingaggiato in dj Massimo Em Pi? (Venezia) perché non trovo nessuna recensione
Ciao a tutte! Qualcuna ha un dj da consigliarmi? Che sia professionale e che lavori con in budget limitato? (Circa 500€) Zona Conegliano o comunque provincia di Treviso
Finalmente inizia il nostro conto alla rovescia!!! Tra un anno ci sposeremo!!! Per il momento abbiamo chiesa, ristorante e fotografo, voi a che punto siete?
Ciao a tutte 😊 sto cercando delle décolleté preferibilmente con il cinturino blu o argento glitterate, avete delle idee su dove trovarle?
Fotografi garanzie ANFM