- Matrimonio
- Community
Ilaria
Sassari, Sassari · Da Giugno 2016
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il matrimonio si è svolto nella bellissima cornice di Villa Loreto con il rito simbolico officiato da una nostra cara amica. Abbiamo scelto il rito della sabbia, in cui abbiamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
15
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...
Bellissime, siete curiose di sapere con cosa vorrà omaggiarvi Matrimonio.com? Allora diteci dove sognate di andare in viaggio di nozze! Quale sarà la possibile meta della vostra luna di miele? *****...
Attività
Ciao, come stai? Tra le persone più importanti della vostra vita insieme ci saranno i testimoni. Idee sul perfetto da regalare? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-regalo-perfetto-per-i-tuoi-testimoni-il-test--t395604 Che ne pensi? Un bacio, Verdiana
Ho partecipato al post di Debora
3264 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3264 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM