Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 16.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Quante sposine hanno scelto la mia stessa data? A ke punto siete con i preparativi io ho fatto quasi tutto. ?
Come si evince dal titolo ho un mix di ansia e felicità... siamo a -111 gg il.tempo e volato velocemente siamo vicini al.grande passo e ora piu che mai non vedo l'ora che arrivi il big day.Tutto e...
Siamo giusto a -4 mesi al.nostro Si non vedo l'ora
Ancora-143 gg mamma non vedovediamo l,.ora e gia leggere qst frasi mi fa effetto spero di nonnon piangere qll gg...dato ke.io e fm stiamo insinsieme da ben 13 anni lo amo e non vedo l.ora di metter su...
Il.6 aprile abbiamo festeggiato la.nostra promessa e stato davvero emozionante anche se non realizzavo ancora...bhe ke.dire ragazze godetevi tutto ma.proprio tutto dopo.13 anni di fidanzamento...
Emozione indescrivibile non vedo l.ora muoviti 6 settembre 💟
Emozioni uniche vi lascio qlk foto
Mancano.quasi 11 giorni alla nostra Promessa di matrimonio e grazie all.aiuto di mia.sorella.abbiamo ultimato tutto questo.e.quello che abbiamo creato....mongolfiera con chupa chups sacchetti creati a...
Stamattina ho fatto la.prova trucco e sono decisamente indecisa mia mamma dice occhio tonalità marroni e ame piace ma.anche quello rosato consigli ovviamente manca ancora l.illumina nte
Giornata produttiva finalmente a -157 abbiamo scelto le bomboniere la.prima che i posto e qll ke daremo ai parenti con Swarovski e brillantini e un profumatore la seconda quella color Tortora la...
Emozioni uniche non vediamo l'ora
Oggi mi.sono recata al centro commerciale e non ho resistito ho commerciale ho comprato un copriletto bianco della La Fiorentina...un completo letto Fiorentina e le.adorate ciabbatte x la.preparazione...
E finalmente domenica tocca a noi l.assaggio del.menù x il nostro matrimonio sono veramente emozionata...6 settembre ti aspettiamo
Ma come e.possibile fare scherzi del genere io sono senza parole poco fa mi ha chiamato il proprietario di.un.fornitore che avevamo ingaggiato x il noleggio dell.auto e mi fa salve Ilaria la.contatto...
Mancavano più di 450 giorni e 9Ora -172 ragazze che dire l.emozione e l ansia si fanno sentire non vediamo l'ora
Sarò pazza ma leggere i nostri nomi su questo bigliettino mi fa emozionare meno di 21 giorni e faremo un passo in piu la.nostra promessa poi vi farò vedere il cesto e le bomboniere fatte da me
-175giorni emozione vedere il countdown scendere sempre piu emozionata nin vedo l'ora ragazze non faccio altro che pensare al big day 6 settembre stiamo.arrivandooooooooooooo
I miei suoceri mi hanno regalato l.anello ora il.punto e secondo voi dovrò indossarlo?a me nn.dispiacerebbe magari lo metterò alla mano destra?help consigli
Cosa ne pensate vi piacciono?io le.adoro e soprattutto comodissime
Un.regalo meraviglioso che e costato un.botto ai miei suoceri ha i diamanti nei lati e al centro...proprio non me l.aspettavo sono davvero emozionata e felice volevo condividere con voi la mia gioia ...
Oggi.giusto -6 mesi al nostro SI lo voglio!-11 mese alla nostra Promessa di matrimonio sono emozionatissima 😍
Il tempo.scorre velocemente sono sempre più emozionata non.vedo.l.ora dopo 13 anni di fidanzamento giurero amore eterno all.uomo piu meraviglioso.del.mondo
Salve sposine x ki gia ha seguito i.miei topic precedenti sa che io e la.suocera nn.andiamo d accordo ma.qst xke lei non mi accetta nonostante abbia fatto.di.tt eh vbb invece mio.suocero mi vuole bene...
Ke dire siamo veramente contenti non vediamo l'ora chi come me ha scelto là crociera?
Fm ha noleggiato una Jaguar xf bianca x il nostro big day ke.dire sono.felicissima ad oggi mancano giusto -195 gg
Queste sono le. Cose che ho preparato io x il.gran.gg ovviamente dietro le.confettate il.nastro non si vedrà sarà attaccato vabbe cosa ne pensate?mi.ci e voluto davvero molto ma.alla.fine sono...
Oleeeee super emozionata il countdown scende sempre più emozione unica
Ebbene si anche io oggi giusto -200 gg che emozione vederlo scendere cosi...e a pensare che ne contavo più di 450 gg... Mix di emozioni felicità e ansia non vedo l'ora di godermi il grande giorno 💕
Il contatore segna - 203 ho il cuore 💖 a mille sono sempre più emozionata innamorata 💓 dopo 13 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il nostro grande sogno restare insieme x il resto dei nostri...
Oggi sono felicissima mancano giusto - 7'mesi al nostro SI e - 2 mesi alla nostra promessa...il tempo sta volando veramente
Ciao sposine ho bisogno di un aiutino...allora noi ci sposiamo con rito religioso il 6 settembre e stiamo iniziando a preparare la parte burocratica x le promesse che saranno celebrate in municipio il...
Fotografi garanzie ANFM