Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 16.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Salve sposine io sono alla ricerca delle mie scarpe da sposaa x adesso nn trovo nulla stamane ho fatto un giro da albano a madonna Dell arco ma costano un botto sono belle ma spendere 170EUR mi sembra...
Ancora molti tanti ma quando passeranno uffaaaaa voglio sposarmiiii fai presto 2017 ti sto aspettando a braccia aperte...il mio sogno 6 settembre 2017 ?
Quante come me sposeranno il 6 settembre 2017??
gessetti conchiglia cavalluccio e stella nastrino di raso tiffany fronte portabusta completata evviva
Ancora tantissimi ma quando passeranno uffyyyy
Nome sposa :Ilaria Nome sposo :Gianluca Data : 06\09\2017 Ci sposeremo: Nella mia chiesa Mariglianella (Na) Colore scelto : Tiffany e bianco Tema : Marino Location: Villa Venere Abito: Bianco a sirena...
Sarò pazza ma non vedo l'ora di poter finalmente sposare l uomo ke amo da 13 anni...sono troppo felice ? solo ke dovrà passare ancora molto x arrivarci e solo se ci penso mi commuovo...suuu dai tempo...
Uffyy sembrano infinito ma quando passeranno?non vedo l'ora
sempre mare prova portabuste finito segnaposti tema marino Portabuste e segnaposto
Sposine dato ke il tema del mio matrimonio sarà Tiffany con tema mare come bomboniera cosa potrei fare non ho prp idea..
Ciao sposine qualcuna potrebbe consigliarmi dove fare le fotografie qlk posto carino dove non pagare zona Napoli?
Sposine quanto prima bisogna bloccare la data in comune?
Ragazze x i testimoni cosa farete?o meglio cosa dovrei fare un regalo?o semplicemente fare una bomboniera
Sposine io mi voglio sposare l anno prossimo precisamente inizio settembre 2017...volevo sapere quanto prima bisogna bloccare la data in chiesa?secondo voi potrei bloccarla già ora o più in la grazie...
Qualcuno può consigliarmi in un fotografo economico ho un budget ke non posso prp superare vorrei spendere meno di 1,000,EUR
Fotografi garanzie ANFM