'Catania', Catania · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Catania', Catania · Da Febbraio 2020
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ed eccoci alla O del nostro Passaparola, di organizzazione tavoli! Parliamo di un importante dettaglio del ricevimento. 🥄 Vi lascerete trasportare dalla tendenza dei tavoli imperiali o rimarrete...
Siamo quasi alla fine del nostro Passaparola! I di incubi che tutti i futuri sposini o quasi fanno prima delle nozze! Avete avuto degli incubi sul vostro matrimonio? 👇 Se sì diteci cosa avete sognato...
N di notte di nozze! Ecco la prossima lettera del nostro Passaparola sul matrimonio Diteci dove avete pensato di trascorrerla! E se ancora non avete preso una decisione commentate con "passaparola"...
Ho partecipato a un sondaggio
1338 giorni faCiaoo ho un dubbio amletico: da novembre dell'anno scorso ho cambiato lavoro, e mi sono trovata con un bellissimo gruppo di lavoro, con cui facciamo anche serate, ecc. Inoltre, ho affrontato un progetto molto intenso a Dubai con altri colleghi e ci...
1338 giorni faQuale colore vi piace di più? Sono super indecisa
1338 giorni faCiao a tutte 🥰 mi rivolgo soprattutto alle sposine del sud Italia. Io sono pugliese e da noi il pesce crudo è d’obbligo ad un ricevimento. Voi cosa ne pensate?
Ilary non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione