Caltanissetta, Caltanissetta · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Salve ragazze ... ho deciso di fare le wedding bags... ho organizzato quasi tutto... ma visto che vorrei tutto personalizzato... sto avendo problemi a trovare dei fazzoletti che abbiano la carta...
Salve amiche mie volevo solo sapere se creo l´album adesso e cioé a 4 mesi dal matrimonio il codice sará ancora valido ad agosto??? o é meglio che lo creo verso i primi di agosto?
Amiche belle... allora ho i capelli ricci e lunghi... ho sbirciato qua e là. .. ho cercato foto ma non so decidere... per favore se avete un po di tempo aiutatemi a cercare unacconciatura ...premetto...
Salve amiche mie... allora praticamente ho la wedding bag pronta e mi servirebbero solamente le etichette per ogni oggetto. per esempio per I fazzolettini l'etichetta sarà "per lacrime di gioia"...
Amiche mie... mi piace molto l'idea della wedding bag.... ma cosa metterci dentro? vi ringrazio in anticipo.
Ecco i miei conetti di riso... rigorosamente con stoffa in pizzo... cosa ne pensate? e secondo voi dovrò metterli in un cesto? altre idee? un bacio a chi mi risponderà.
Salve a tutte... abito a 2500km di distanza dal luogo dove si terrà il matrimonio... scenderó solamente una settimana prima del giorno del si.... e in quella settimana dovrò trovare un parrucchiere......
Fotografi garanzie ANFM