Caltanissetta, Caltanissetta · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Amiche belle... allora ho i capelli ricci e lunghi... ho sbirciato qua e là. .. ho cercato foto ma non so decidere... per favore se avete un po di tempo aiutatemi a cercare unacconciatura ...premetto...
Salve amiche mie... allora praticamente ho la wedding bag pronta e mi servirebbero solamente le etichette per ogni oggetto. per esempio per I fazzolettini l'etichetta sarà "per lacrime di gioia"...
Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...
Salve ragazze ... ho deciso di fare le wedding bags... ho organizzato quasi tutto... ma visto che vorrei tutto personalizzato... sto avendo problemi a trovare dei fazzoletti che abbiano la carta...
Amiche mie... mi piace molto l'idea della wedding bag.... ma cosa metterci dentro? vi ringrazio in anticipo.
Salve a tutte... abito a 2500km di distanza dal luogo dove si terrà il matrimonio... scenderó solamente una settimana prima del giorno del si.... e in quella settimana dovrò trovare un parrucchiere......
Ecco i miei conetti di riso... rigorosamente con stoffa in pizzo... cosa ne pensate? e secondo voi dovrò metterli in un cesto? altre idee? un bacio a chi mi risponderà.
Fotografi garanzie ANFM