Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 843 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Si sposine come dice il.titolo domani finalmente mi sposooooooo......non vedo.l'ora.....
Il gran giorno si avvicina...non vedo l'ora.....questi ultimi mesi sembrano passare lentamente....e voi qnt siete. Emozionate
E si sposine...manca. veramente poco......_9 al si piu bella della mia.vita
Io mi sposerò qui a giugno 2017.....sono sempre più convinta della mia scelta e voi come vi siete trovate....
E si care sposine....manca un mese esatto al nostro si....che emozione.....nn vedo l'ora. Spero passi in fretta.....
Sposine come va......come leggete sopra a.me mancano due mesi precisi.....e voi......quanto manca
Ciao sposine vi faccio vedere la mia bomboniera....sara la pianta di padre pio.....o zamia.....aggiungero solo la juta al vaso.....dato che il mio matrimonio sarà incentrato sulla juta
Future sposine..... ieri ho fatto il processetto.......che bello.....ci siamo quasi manca davvero poco
Salse future sposine....oggi a tre mesi dal mAtrimonio abbiamo fatto la promessa in comune....e ritirate le fedi.....che emozione.....il gran giorno sta x arrivare
Ciao sposine......finalmennte oggi ho tolto le tre cifre.....manca veramente poco...yuppiiiii
Salve sposine scusate nn ho mai partecipato al concorso....ma come dobbiamo partecipare??
Ciao sposire chiandrq ala fiera. Di roma x roma sposa....io sono andata all'antepria ma un salto lo farei volentieri
Ciao sposine.....io.sposero. a palmi in provincia di reggio calabria.....location Caposperone resort...voi?
Ciao future sposine oggi sono 11 anni che sto con il mio lui......ma. a giugno se. Dio vuole finalmente saremo marito e moglie......voi qnt aavete aspettato??
Ciao future sposine...come dice il topic mancamo 6 mesi al grande giorno.....voi come state messe a preparativi.....a me mancano bomboniere e anelli....e finire il corso prematrimoniale
Ciao sposine belle finalmente ho scelto trucco e parrucco.....ora vi mostro.....ditemi se vi piace
ciao care sposine......sono felicissima manca sempre meno.....emozione pure....poi sabato andro all' atelier per il vestito
Ciao ragazze mi sono follemente innamorata di qst vestito qualcuno sa quanto costa
Yuppi anche il 2 e andato via......non vedo l' ora......sono a buon punto prova trucco e parrucco fatte.....vestiti fatti....al ristorante abbiamo parlato con la wedding.....ci siamooo
Ciaoo sposine romane volevo un aiuto x le scarpe....mi sapete consigliaare qualche negozio per trovarle.....
Salve sposinee come dice. Il post oggi grazie al black fradey sono riuscita a comprare qst due cose alla yamamay a ottimi pressi....xche c'era il 30%di scontoooo.....cosa. che a. Prezzo pieno...
Salve soposine ma date informazioni su i passaggi che devo fare tra chiesa e comune x i documenti....grazie
Ciao sposine come farete le fedi oro giallo bianco......io PE so tradizionali in oro giallo...classicissime
Ciao sposine noi sposeremo l' anno a giugno e il mio piccolo avrà 2 1/2 che consiglio mi date....noi vorremo TNT l' america......che dite
Sposine aiutatemi....mandatemi foto di acconciature tirate su tutte...con trecce di lato....sono in confusione
Io sposerò il 28 giugno 2017 qnd viaggio a luglio.....datemi consigli
Io vado.....ho prenotato anche la sfilata di carnevali spose....
Ciao care mi dareste idee con bomboniere con la juta......quello sara il mio tessuto quasi per tutto.....porta riso inviti segnaposti....... Il mio matrimonio sta chabby chic
Ciao ragazze sapete quando ci sara Roma sposa.....non vedo l' ora di andarci
Io sposerò al paese del mio futuro marito poi andremo a palmi a capo sperone....voi??
Fotografi garanzie ANFM