Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 843 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
214Sono passati anche sti 348 giorni, a volte lenti e a volte veloci ma ormai ci siamo.. È arrivato anche il nostro giorno!! Un consiglio, se volete qualcosa prendetevela.. Io sono una di quelle che non...
Salve ragazze, oramai fare il preventivo dei fiori sta diventando il mio incubo peggiore . Non so decisamente se arrivato a questo punto mi converrebbe cambiare totalmente la tipologia dei fiori che...
Si sposine come dice il.titolo domani finalmente mi sposooooooo......non vedo.l'ora.....
Ciao a tutte,sono nuova..ho 32 anni,due bimbi di 6 e 10 mesi e onvivo da 7 anni.tra 2 anni credo che ci sposeremo..ma sono indecisa sul luogo.io sono di origine pugliese e amo il mare..il mio compagno...
E si sposine...manca. veramente poco......_9 al si piu bella della mia.vita
Io mi sposerò qui a giugno 2017.....sono sempre più convinta della mia scelta e voi come vi siete trovate....
Come.vi sentite?? Quanto manca?? A me mancano 7 giorni e mi sento abbastanza tesa.. mi isolo dalla gente appunto per non trasmettere queste strane emozioni che provo dentro di me.. sono emozionata...
Vestito ritirato. Emozioni tante. Ansie passate. Ci siamo ... 3 giugno arriviamoooooo ❤️❤️❤️
Ragazze, eccovi le 2 prove. Devo sceglierne una... preannuncio che sono bozze che poi il giorno del matrimonio saranno più perfette. 😁 Quale mi consigliate? L'accessorio non so ancora dove metterlo e...
Ciao ragazze, a quanti anni avete detto, o direte, il vostro SI? ^_^
Ciao ragazze, che ne dite di fare un giochino su un must per noi spose? E chissà, magari darò qualche spunto... Quale preferite dei 2?A o B??
Ebbene si sposine... a meno 6 giorni mi ritrovo a contattatare tutti i fornitori per trovare una nuova data in cui siano disponibile perche per problemi di salute del mio fm non ci possiamo sposare...
Sposine come va......come leggete sopra a.me mancano due mesi precisi.....e voi......quanto manca
-523 giorniiiiiiii.. a voi quanto manca???
Eccomi qui.. sveglia senza sonno alle 5 del mattino. Chi mi fa compagnia???
Ciao sposine vi faccio vedere la mia bomboniera....sara la pianta di padre pio.....o zamia.....aggiungero solo la juta al vaso.....dato che il mio matrimonio sarà incentrato sulla juta
Future sposine..... ieri ho fatto il processetto.......che bello.....ci siamo quasi manca davvero poco
Ciao a tutte,Volevo chiedere un'informazione,visto k il mio matrimonio sarà di sera x la SIAE cm funziona?dovro farla x 2 gg o a mezzanotte dovranno smettere di suonare??
Ciao ragazze a che punto siete? Io fatto abito mio, ristorante,fotografo,fioraio,! Stop sono in alto mare, vi prego rincuoratemi quello che mi preoccupa di più è la scelta della bomboniera, non mi ha...
A meno 2 unghie fatte e vestito ritirato... il nostro sogno è dietro l'angolo.
Ciao sposine e quasi sposini..io ed Il mio Fm (che strana sensazione chiamarlo così😀) abitiamo a 100 km di distanza ed essendo che lui fa i turni non sarà possibile essere presente a tutte le date del...
Stamattina ho fatto la.prova trucco e sono decisamente indecisa mia mamma dice occhio tonalità marroni e ame piace ma.anche quello rosato consigli ovviamente manca ancora l.illumina nte
Care sposine, oggi la signora della location mi ha proposto dei centrotavola che mi mette a disposizione ad uso gratuito ed ho trovato dei vasi di vetro in tre dimensioni (posizionabili sopra al...
Fotografi garanzie ANFM