Ragusa, Ragusa · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 918 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Care mammine, che trio avete scelto per il vostro bambino?
Finalmente, dopo tanta confusione e ripensamenti, abbiamo scelto le unoaerre comode 4 mm 😍. Un ottimo compromesso, ne troppo bombata ne troppo sottile. Perfetta sia per me che per FM che abbiamo...
Salve a tutte... Chi, come me, si sposa nel giugno del 2019? Che data avete scelto? A che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo scelto ancora soltanto data e chiesa.
Care sposine, siamo alle prese con la scelta delle fedi e abbiamo adocchiato la unoaerre classica 7gr. Considerando che io ho una 11 e FM una 21, ho paura che per me risulti troppo spessa, mentre per...
Care sposine, voglio condividere con voi l'emozione provata oggi! Primo appuntamento in atelier con i miei genitori, mia suocera e la nipotina di FM. Non avendo le idee chiare, chiedo di provare vari...
Care ragazze... Aspettando l'arrivo dell'anello di fidanzamento, ho dato un'occhiata su internet e mi sono innamorata del solitario con il zaffiro! Chi di voi l'ha ricevuto proprio così? Mandatemi le...
Care sposine, venerdì inizierà la ricerca del mio abito con il primo appuntamento in atelier. Non ho le idee chiarissime sulla forma dell'abito, sullo stilista... E il vostro abito che brand/stilista...
Care sposine, Manca esattamente 365 giorni al matrimonio... Un anno preciso!! 😍😍😍
Care sposine... Non credo ancora come sta passando il tempo... Siamo già a -399 😍 e a voi quanto manca?
Care sposine, siamo alle prese con la scelta delle porte, finestre, pavimento per la nostra casetta... Non vi nascondo la confusione... Appattare colori, stile è difficile... Voi che pavimento avete...
Care sposine, da qualche giorno do uno sguardo su internet alle fedi nuziali e devo dire che sono in confusione. Posso vedere le foto della vostra fede? Come l'avete scelta? Oro giallo o oro rosa? Con...
Ciao sposine, chi di voi ha voluto la cabina armadio? Mi fate vedere com'è? Io e il mio fm stiamo pensando di farla ma vorremmo degli spunti!
Care sposine, dove andrete in viaggio di nozze? Per quanti giorni? Partite subito dopo il matrimonio?
Care sposine, finalmente è andato via dalla mia bacheca il 500... E a voi quanti giorni mancano al vostro Sì?
Salve sposine... Avete già deciso che fiori volete per il vostro matrimonio? A me piacciono tanto le peonie sulle tonalità del rosa, pesca.
Fotografi garanzie ANFM