Ragusa, Ragusa · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 918 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Vediamo un po' gli anelli ricevuti dai FM😍😍

Ciaooo, mi fate vedere i vostri anelli di fidanzamento?

Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa

A meno 80 giorni siamo ufficialmente promessi 🥰

Chi si sposa nel.mese di giugno del.2019?di dove siete??

Siamo arrivati all'ultima domanda del test! Parliamo di tempistica, quanto tempo prima sceglierete le fedi?

Quali sono le fedi nuziali perfette per voi? Pensiamo alla tradizione e alle usanze legate alle fedi. Le comprerete voi o ve le farete regalare? *** Continua con 👉🏼 Quanto tempo prima sceglierai le...

Come saranno le vostre fedi nuziali? Avete pensato al tipo di porta fedi più adatto a voi? Classico o alternativo? *** Continua con 👉 Chi vi regalerà le fedi nuziali? Continua con 👉 Chi vi regalerà le...

Buongiorno bellezze! 🌸 Continuiamo il nostro test e parliamo del brillantino sulla fede. Cosa ne pensate? Vi piace o preferite la fede classica? *** Continua con 👉 Che tipo di porta fedi vorreste?...

Nel test di oggi vogliamo parlare di fedi nuziali e di come sceglierle! Quale sarà la marca? Avete scelto una in concreto o pensate di rivolgervi a un gioielliere che ve le realizzerà solo ed...

Finalmente, dopo tanta confusione e ripensamenti, abbiamo scelto le unoaerre comode 4 mm 😍. Un ottimo compromesso, ne troppo bombata ne troppo sottile. Perfetta sia per me che per FM che abbiamo...

Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di...

Ultima foto da valutare e riguarda il bouquet da sposa! Lo considerate top, flop o shock? Vi piacciono i nostri test? Eccone alcuni per voi: Ottieni un regalo SORPRESA pieno d'amore!!! #MakeUpMonday -...

Bellezze, nel nostro giochino settimanale vi proponiamo una sposa che ha deciso di indossare gli occhiali 🤓. Questa proposta è top 🔝, flop 👎 o shock 😍? *** Continua con il prossimo topic 👉 Top, flop,...

Quante sono le spose con tatuaggi tra di voi? Siete più propensi a nasconderli o li esibirete il giorno delle nozze? Per voi sono top 🔝, flop 👎 o shock 😍? *** Continua con >> Top, flop, shock?...

In questo caso pensate alla categoria piuttosto che alla fotografia da valutare: le extension per arricchire l'acconciatura da sposa sono: top, flop o shock? *** Passa al prossimo topic >> Top,...

Ciao brides! Vi piace questo new game? Datemi il vostro parere su questi guanti! Per voi sono top, flop o shock? *** Prossimo topic 👉 Top, flop, shock? L'extension per l'acconciatura Prossimo topic 👉...

Come sarà il vostro trucco sposa? Marcato o naturale? Per voi un rossetto rosso è top 🔝, flop 👎 o shock 😍? *** Continua con >> Top, flop, shock? I guanti Continua con >> Top, flop, shock?...

Continuate con il giochino, adesso è il momento di definire questa manicure: è top, è flop oppure la considerate shock? *** Passa al prossimo topic >> Top, flop, shock? Il rossetto rosso Passa...

Ciao bellissime spose! Nella prossima foto parliamo di calze! Top 🔝 Flop 👎 o shock 😍? *** Continua con il prossimo topic 👉 Top, flop, shock? La manicure Continua con il prossimo topic 👉 Top, flop,...

Top 🔝, flop 👎 o shock 😍? Continuate a giocare e a dirci la vostra sulle proposte per il vostro bridal look! Qual è la vostra reazione per questo intimo sposa? *** Continua con >> Top, flop,...

Nuova settimana e nuovo test! Guardate questo velo e decidete secondo il vostro criterio se è top, flop o shock! 😍 *** Passa al prossimo topic >> Top, flop, shock? L'intimo Passa al prossimo...

Top 🔝 Flop 👎 o Shock 😍? Commentate questo coprispalle! *** Continua con il prossimo topic 👉 Top, flop, shock? Il velo Continua con il prossimo topic 👉 Top, flop, shock? Il velo

Avete pensato ad una tiara per completare il vostro look sposa? 👑 Cosa ne pensate di questa? Per voi è top 🔝, flop 👎 o shock 😍? *** Continua con >> Top, flop, shock? Il coprispalle! Continua...

Continuiamo con il nostro gioco in cui dovrete stabilire per ogni foto postata se la considerata top, flop o shock! Per voi queste scarpe sono: TOP, FLOP o SHOCK? *** Passa al prossimo topic >>...

Buongiorno brides! Pronte a giocare con noi? Secondo voi questo abito è top, flop o shock? Rosa Clará 2019 ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Top, flop, shock? Le scarpe ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Top, flop, shock? Le...

Care sposine, siamo alle prese con la scelta delle fedi e abbiamo adocchiato la unoaerre classica 7gr. Considerando che io ho una 11 e FM una 21, ho paura che per me risulti troppo spessa, mentre per...

Ciao Spose cosa ne pensate di questi fedi? Io voglio rimanere sul classico ma variare leggermente! E questa mi piace molto, col bordo in oro bianco. Voi che dite?! Per cosa avete optato?

Buongiorno community! È iniziato un nuovo anno e noi vogliamo che sia pieno d'amore e di momenti di felicità Vi auguriamo di poter avere tante date speciali da festeggiare e per questo abbiamo...

Buongiorno futuri sposi, ultimo passo per ricevere il nuovissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com, ecco a voi l'ultima domanda del test: Quanti giorni di luna di miele vi aspettano? E ora che siete...