Pomezia, Roma · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 637 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Ciao ragazze... Che canzoni utilizzerete per il vostro ballo? E per l'entrata in location? Noi dobbiamo decidere ma non abbiamo idee,x il ballo la nostra canzone non è adatta😁
Buongiorno ragazze... Ieri ci sono arrivate le partecipazioni che abbiamo fatto noi online.. Voi quando avete o inizierete a darle? Noi ci sposiamo a settembre
Buongiorno brides.. A 6mesi dal matrimonio stiamo iniziando a vedere le fedi.. Vi va di farmi vedere la vostra scelta?
Ciao Brides... Come saranno i vostri segnaposto o ringraziamenti sul tavolo? Fatemi vedere..
Buonasera brides... Chi di voi andrà in viaggio di nozze o è già stata in Australia?
Ciao brides.. Chi di voi x luna di miele ha scelto la crociera? Dove siete state? Come vi siete trovate? Noi stiamo ancora valutando.. Raccontatemi la vostra esperienza...
Ciao ragazze.. Scrivo questo post perché ho bisogno di pareri.. Ho sempre sognato di essere accompagnata all'altare da mio padre. . Ma purtroppo non l'ho mai conosciuto.. Mia madre da quando ho 13...
Ciao ragazze.. Come testimone avrò la mia migliore amica.. Volevo regalargli qualcosa oltre alla bomboniera.. Avevo pensato a qualcosa di originale che non sia il solito gioiello.... Dovrei conoscerla...
Buongiorno brides... Ma le partecipazioni quanto prima si fanno? E quanto prima si devono dare?
Ciao ragazze.. Aiutateci a capire.. Ci sposiamo a settembre 2019 e siamo andati dal parraco settimana scorsa e ci ha detto di tornare a Marzo per iniziare tutta la pratica, i famosi 6mesi prima......
Ciao ragazze.. Oggo siamo andati dal prete per fermare la data e ci ha parlato sel corso prematrimoniale dicendoci che quello parrocchiale iniziava a giugno con la durata di 2 mesi e ci ha parlato...
Ciao ragazze.. Chi di voi ha fatto per viaggio di nozze una crociera? Come vi siete trovati? Che meta avete fatto? E chi invece la farà dovre andrà? 😊
Buongiorno brides... Io e il mio fm abbiamo deciso di non pensare alla luna di miele ma affeontare tutte le spese del matrimonio e pensarci dopo esserci sposati.. Non abbiamo idea di dove andare, cosa...
Buonasera brides.. Ho comprato queste scarpe x le nozze.. Le metterò veramente poco però ho avuto delle opinioni e alcune dicono che non sono adatte.. Secondo voi? Graziee
Buongiorno ragazze... Ci sposeremo il 28 settembre 2019 secondo voi quando devo iniziare a fare le prove x il trucco e parrucco? Che poi dovrò scegliere x ora ancora non so dove andare quindi ne dovrò...
Ciao ragazze... Chi di voi ha utilizzato Voyage Privè per organizzare il viaghio di nozze? E come vi siete trovate?
Buongiorno brides.. Quanto tempo prima il vostro fm andrà o ha visto il suo vestito?
Ragazze ho un dubbio.. Ma è obbligatorio pagare il vestito al pagetto? Che poi io ne avrò 3.. Uno che butterà i petali, uno che mi porterà le fedi e all'altro ancora non ho idea di cosa fargli fare.....
Ciao brides.. Qualcuna di voi della prov di roma conosce villa Romea ad Aprilia..?
Ciao ragazze.. Finalmente abbiamo scelto il fotografo o meglio la fotografa.. Dopo aver girato un pochino eravamo decisi a prenderne uno anche se il prezzo era alto.. Lo stesso giorno ricevo un'email...
Ciao ragazze.. Come leggete dal titolo.. Ma al fotografo si da la bomboniera? Anche al musicista? Questa mattina mi sono scegliata con questa domanda 😂🤣
Ragazze siamo in crisii.. Abbiamo visitato una decina di location e siamo arrivati alla conclusione che 2 di queste sono le prescelte.. Ma non sappiamo quale scegliere perché sono entrambe belle ed...
Ciao ragazze.. Mi sapete consigliare un sito on line dove poter fare le partecipazioni, ad un costo basso? Io conosco solo vista print ma volevo vederne altri.. Grazie
Ciao ragazze.. Sta nascendo un problemax i pagetti.. La cugina del mio fm ha 2bambini a cui volevo far fare da pagetti e ad uno di loro fargli portare le fedi.. Adesso è uscito fuori che anche mia...
Ragazze buongiorno... Aiutatemi a capire.. Alcune location come saprete offrono la confettata altre invece dicono di comprare i confetti.. Ora.. Le scatoline, buste o quel che sia si deve portare in...
Buongiorno brides... Sono l'unica che indosserà scarpe sportive x il matrimonio? 😂 Non sono amante del tacco quindi stavo pensando di comprare una scarpa con il tacco non troppo alto(altrimenti...
Ciao ragazze.. Voi quanto ci avete messo per trovare il fotografo? Lo avete trovato subito? O come noi ne avete girati?
Ragazze cosa regalerete ai vostri rispettivi genitori?
Il nostro matrimonio sarà un misto tra terra ed aria.. Stiamo organizzando un matrimonio che ci caratterizzi nella semplicità, spontaneità e quindi stiamo cercando di metterci molto del nostro...
Ragazze.. Voi avrete anche la scelta per i vegetariani? Come la impostate la cosa?noi sappiamo già che alcune persone lo sono,quindi faremo dei piatti a parte.. Pensavo, ma se scrivessi sulle...
Ciao ragazze, il mio matrimonio è il prox anno.. Ma ci stiamo portando avanti con le idee.. Il nostro tema saranno le piante, dalla bomboniera al tableau.. Ora volevo pensare anche ai...
Ciao ragazze.. Aiutatemi a capire.. Volevamo fare il tableau tema cinema e inventarci qualcosa di carino con annesso di segnatavolo.. Il dubbio è questo.. A noi piacerebbe utilizzare x il matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM