Barberino di Mugello, Firenze · Da Maggio 2018
Sono una persona molto determinata, solo lui riesce a farmi cambiare idea.. a volte!
- Sposa VIP
- 7.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2019
Ciao belle sposine... chi è ancora alla prese con la scelta delle fedi?? chi invece le ha già scelte? Conosciamo insieme un pò di tipi di fedi nuziali.. il simbolo del matrimonio!! *** Continua con...

Ragazze io ho scelto un abito Rosa clarà del 2017...adoro i suoi abiti.. Vi propongo i modelli 2019.. cosa ne pensate? Abito 1Abito2Abito 3Abito 4Abito 5Abito 6Abito 7Abito 8Abito 9Abito 10Abito...

E a - 40 giorni dal matrimonio❤️ praticamente tutti finiti i nostri fai da noi..Vi metto un po' di foto 😁 - mega polaroid fatta di legno per l'angolo photoboot dove gli invitati possono farsi la foto...

Ciao sposine!! sto leggendo topic di consigli su cosa debba indossare la madre della sposa e dello sposo o cosa indossare come invitati ad un matrimonio... vediamo cosa dice il Galateo per il...

Ciao Bridea! che ne pensate di un abito da sposa corto? brando maxwellpronoviasVera Wang

Chi di noi fin da bambine non ci siamo finite gli occhi davanti alle immagini degli abito da sposa?.. o anche solo commentare il programma di real time "abito da sposa cercasi"?? Io ho scelto un...

Ciao ragazze! ho bisogno di un consiglio e di qualche idea ingegnosa! Il nostro matrimonio è decorato con il legno, quindi per le istruzioni del photobooth ho preso una lavagnetta in legno a cui...

Ciao Bride!! facciamo un sondaggio tutte insieme, quali scarpe fanno per voi?? siete più per la decoltè classica, sandalo, scarpa bassa oppure sportive tutta la vita?? O ancora meglio, stravolgerete...

Finalmente tutti i documenti sono arrivati dai nostri rispettivi comuni di nascita!!! 🤗🤗 Non ci speravo più e finalmente il 21 novembre abbiamo appuntamento per fare le pubblicazioni!!!non vedo...

Ciao Sposine! ho bisogno del Vs. consiglio per il tableau de marriage.. Allora il ns. matrimonio sarà a buffet, dall'aperitivo all'antipasto perchè non vogliamo fare i tavoli. Allestiremo e decoreremo...

Ciao sposine!! anche io mi sposo il 20 Aprile.. Vi va di scambiarci qualche consiglio? Ciao!!