- Matrimonio
- Community
Ilenia
Palermo, Palermo · Da Novembre 2012
Mi piace tantissimo fare ricerche su internet e questo mi sta aiutando nella preparazione del mio matrimonio!
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Salve, sono Ilenia e sono fidanzata con A. da 3 anni e mezzo. Per lavoro siamo stati e saremo ancora per 2 anni lontani. Grazie ad un lavoro sicuro arrivato con un concorso pubblico come manna dal cielo e tanta fatica abbiamo finalmente potuto porre le basi per sposarci! il nostro obiettivo è fare una festa con tanta allegria e risate, gli aspetti importanti infatti saranno fotografo (già scelto) e musica dal vivo in sala. Mi fa piacere condividere con altre pre-sposine questa emozionante avventura che si ricarica ogni giorno dell'amore del mio fidanzato
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
4
Scrivo questa volta alle mie siciliane che si sposano nel 2013.....sicuramente c'è ne saranno ma io nn ne conosco........:-(invece mi piacerebbe tanto conoscervi x scambiarci...
Ciao ragazze,chi di voi si sposa nel 2014 a Palermo?e avete già cominciato a preparare qualcosa?
Salve carissime pre-sposine, sono nuova della community e ho appena iniziato a girare per cercare la sala trattenimenti ma l'impresa sta sembrando impossibile. La mia richiesta sembra utopica, in...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4665 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Graziella
4704 giorni faHo partecipato al post di Jessica
4864 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM