- Matrimonio
- Community
Veronica

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2012
Ciao a tutte care sposine! Sono Veronica ho 23 anni e vivo a Palermo! sono fidanzata con Giovanni da più di 6 anni.. ci siamo conosciuti a scuola e da... Visualizza altro
Ciao a tutte care sposine! Sono Veronica ho 23 anni e vivo a Palermo! sono fidanzata con Giovanni da più di 6 anni.. ci siamo conosciuti a scuola e da quel giorno non ci siamo più separati! :-) e finalmente il 12 luglio 2013 ci sposiamoooooo! troppo felice! ah dimenticavo.. Auguri a tutte! sposate e future spose come me! ;-)
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Le nozze mie e del mio fm Giovanni saranno semplici ma curate in ogni minimo dettaglio! purtroppo o per fortuna sono una persona precisa e un pò pignola e spero di non tralasciare nulla!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Bomboniere

Abiti da sposa

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
15
Ho pensato la solita bomboniera no...e cosi mi sto cercando un' idea originale e simpatica...che ne dite delle piantine grasse? Qualcuna di voi le ha usate? sapete darmi qualche consiglio? postiamo...

Scrivo questa volta alle mie siciliane che si sposano nel 2013.....sicuramente c'è ne saranno ma io nn ne conosco........:-(invece mi piacerebbe tanto conoscervi x scambiarci...

Mi rivolgo a voi, spose di luglio, per capire se sono in linea con la tempistica! In particolare chiedo a chi, come me, realizzerà uona parte dei preparativi da sola:partecipazioni, confezionalmento...
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Valeria
4264 giorni fa
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione