Palermo, Palermo · Da Gennaio 2012
Ciao a tutte care sposine! Sono Veronica ho 23 anni e vivo a Palermo! sono fidanzata con Giovanni da più di 6 anni.. ci siamo conosciuti a scuola e da... Visualizza altro
Ciao a tutte care sposine! Sono Veronica ho 23 anni e vivo a Palermo! sono fidanzata con Giovanni da più di 6 anni.. ci siamo conosciuti a scuola e da quel giorno non ci siamo più separati! :-) e finalmente il 12 luglio 2013 ci sposiamoooooo! troppo felice! ah dimenticavo.. Auguri a tutte! sposate e future spose come me! ;-)
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2013
Ho pensato la solita bomboniera no...e cosi mi sto cercando un' idea originale e simpatica...che ne dite delle piantine grasse? Qualcuna di voi le ha usate? sapete darmi qualche consiglio? postiamo...
Scrivo questa volta alle mie siciliane che si sposano nel 2013.....sicuramente c'è ne saranno ma io nn ne conosco........:-(invece mi piacerebbe tanto conoscervi x scambiarci...
Mi rivolgo a voi, spose di luglio, per capire se sono in linea con la tempistica! In particolare chiedo a chi, come me, realizzerà uona parte dei preparativi da sola:partecipazioni, confezionalmento...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ciao ragazze... per conoscerci meglio ma soprattutto per conoscere meglio qualche particolare del nostro matrimonio ecco 7 domande a cui rispondere. Nome sposi: Data del matrimonio: Colore del...
Ciao a tutte ragazze!!! qualcuno conosce l'agenzia di viaggi "Adularia" del corso calatafimi? chi ha preso il viaggio di nozze li o ha intenzione di prenderlo? aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :-)
A.A.A cercasi le spose di luglio 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Buongiorno ragazze, apro questo topic per dare una mano alle future spose che hanno bisogno di questi manuali. Io li ho fatti tutti, perfetta suocera, perfetto testimone, perfetto marito, perfetta...
Ragazze buongiorno.... fino a qualche mese fà ero ancora indecisa su cosa comprare... se fare un tavolo con tante cartoline e un porta lettere... oppure comprare un puzzle con tanti tasselli dove...
Ma quanto è brava Clio make up!!!!!!)) la pensate come me?o noooo???magari la potessi avere con me per truccarmi senza pensieri!!!
Ciao a tutte/i!! Sono Veronica e anch'io sposa 12 luglio 2013! che ne dite di scambiarci pensieri dubbi e aiutarci per i preparativi?? fatevi sentireeeee! :-)
Ciao a tutte ragazze!! premetto che non sono molto pratica.. e che purtroppo per impegni lavoratori sono poco presente qui con tutte voi.. volevo sapere.. qual è realmente il ruolo della damigella??
Vedo che tutte le sposine, chi più e chi meno, hanno dubbi su tempi, costi, usanze e galateo.... Lasciando stare la burocrazia dei documenti, passo a copiarvi la mia guida al matrimonio, utile...
Donzelle, facciamo il sondaggio della sera anche oggi: a che età vi sposerete? Quanti anni avrete quando pronuncerete il fatidico "Sì, lo voglio"?!? : )
Fotografi garanzie ANFM