Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2012

Ciao a tutte care sposine! Sono Veronica ho 23 anni e vivo a Palermo! sono fidanzata con Giovanni da più di 6 anni.. ci siamo conosciuti a scuola e da... Visualizza altro

Ciao a tutte care sposine! Sono Veronica ho 23 anni e vivo a Palermo! sono fidanzata con Giovanni da più di 6 anni.. ci siamo conosciuti a scuola e da quel giorno non ci siamo più separati! :-) e finalmente il 12 luglio 2013 ci sposiamoooooo! troppo felice! ah dimenticavo.. Auguri a tutte! sposate e future spose come me! ;-)

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2013

3950giorni 5hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Agenzia di viaggi!
Veronica in Luna di miele, Il 22 Novembre 2012 alle 21:15

Ciao a tutte ragazze!!! qualcuno conosce l'agenzia di viaggi "Adularia" del corso calatafimi? chi ha preso il viaggio di nozze li o ha intenzione di prenderlo? aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :-)

Veronica, lunedì 26-Nov-12 6 388
Veronica
Casaaaaaa
Veronica in Vita di coppia, Il 7 Ottobre 2012 alle 13:33

Ciao a tutte ragazzeeeeeee! ho affittato casa da pochissimo e sono strafeliceeeeee!! volevo dipingere le pareti bianche con un effetto brillantinato.. qualcuno l'ha già provato?? chi sa dirmi...

Emilia, venerdì 9-Nov-12 21 6.605
Veronica
Sposi che celebreranno le nozze il 12 Luglio 2013 - Palermo
Veronica in Nozze Sicilia, Il 31 Luglio 2012 alle 22:40

Ciao a tutte/i!! Sono Veronica e anch'io sposa 12 luglio 2013! che ne dite di scambiarci pensieri dubbi e aiutarci per i preparativi?? fatevi sentireeeee! :-)

Veronica, sabato 4-Ago-12 3 406
Veronica
Damigella si o no?
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2012 alle 22:32

Ciao a tutte ragazze!! premetto che non sono molto pratica.. e che purtroppo per impegni lavoratori sono poco presente qui con tutte voi.. volevo sapere.. qual è realmente il ruolo della damigella??

V.r., martedì 17-Apr-12 10 858

Gruppi generali

Ispirazione