Ciao Maryli, anche io seguo Clio quasi dall'inizio della sua comparsa sul web, è davvero brava e simpatica e i suoi consigli sono sempre utili!!! Io il giorno del mio matrimonio mi sono truccata da sola seguendo i suoi tutorial e adattandoli a me! Sono stata contenta del risultato che volevo molto naturale! Il trucco è durato tutto il giorno e mi hanno fatto i complimenti chiedendomi chi mi aveva truccato :-))) Ho fatto alcune prove nei due mesi prima in modo da fare velocemente e con sicurezza ciò che volevo...alla fine basta un po' di pratica nelle cose e si riesce in tutto divertendosi! Non avevo paura di fare casini perché so controllarmi bene e infatti è andato tutto liscio con il trucco...il ritardo l'ha fatto il parrucchiere mettendoci più tempo del previsto;-))) perciò www clio e i suoi consigli ;-)))))
Anche Barbara di Paint your life è famosa, ma una sua opera non la userei nemmeno per arredare il box! L'essere famosi non è indicatore di talento. Non sempre.
ahahhahahahahah ma sarà una bufala quella foto si vede !!! ...Cmq sia ogni truccatrice ha i pro e i contro...una può essere brava e avere dei difetti idem un altra...ora per esempio a me piace ....magari sul fatto della carnagione si si forse è proprio vero quello che dici...poi sai se non era così brava non sarebbe così famosa credo e cmq sarebbe una truccatrice qualunque !!!invece è conosciuta un pò da tutte nel bene o nel male....poi non lo so i gusti sono gusti!!! ))
Oddio. Mia sorella è truccatrice e trova che Clio non sia esattamente quel che si dice una brava truccatrice. Bé questo l'ho capito anche io che non sono esperta guardando il suo programma su Real Time! Credo che questa foto spieghi cosa intendo
Non è mia, l'ho trovata su Facebook!
A rigor di logica se devi truccare una persona con carnagione e forma del viso diversi dai tuoi, non puoi scegliere un make up che stia bene su di te, perché non avrà lo stesso effetto sull'altra donna! Il più delle volte le sue ospiti sembrano Drag Queen o passeggiatrici. Bah. Questo poi è un mio parere. Magari se fosse lei a truccare un'altra sarebbe anche brava (ma ancora non lo posso dire con certezza perché non l'ho mai vista farlo).
Ragazze sono riuscita a contattare l'ufficio di Clio che mi ha informata che ora lei lavora e vive a NYC ...
Quindi mettiamoci l'anima in pace perché lei non potrà truccarci (
Sposa Master
Luglio 2015
Milano
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Racconta com'è di presenza?io ho lavorato in rai e ho conosciuto vari personaggi dello spettacolo alcuni sono veramente intrattabili.
Trovo i suoi video degli ottimi tutorial: io non saprei da una foto replicare il trucco, ma quelli che lei mostra passo passo li replico senza problemi! E poi mi piace anche il suo modo di fare :-)
Ciao, ho parlato con lei pochissimo: 2 minuti netti credo... Da quello che ha accennato, ma non ne sono sicura al 100% non lo fa per mancanza di tempo...
Ieri appena preso lo stipendio sono andata con un amica da kiko e ho comprato alcuni prodotti proprio consigliati da lei...non so ancora che effetto avranno sul mio viso ma sicuramente mi hanno messa di buon umore!viva Clio e viva la voglia di sentirsi belle...prima di tutto per noi stesse!:-)
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozzeQuanto costa un banchetto di matrimonioLa scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...