Ilenia
Ilenia

Verona, Verona · Da Luglio 2014

Mi piace divertirmi e stare in compagnia. Ho un'animo da sognatrice e creativo ma quando serve riporto i piedi per terra, anche grazie all'aiuto di quel... Visualizza altro

Mi piace divertirmi e stare in compagnia. Ho un'animo da sognatrice e creativo ma quando serve riporto i piedi per terra, anche grazie all'aiuto di quel pazzerello che vuole sposarmi, Cristian..:-). Siccome ho tanto da imparare in materia, accetto volentieri consigli sulla preparazione del matrimonio

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

2353giorni 16hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilenia
Problema intolleranze alimentari..
Ilenia in Ricevimento di nozze, Il 16 Aprile 2015 alle 20:03

..Ciao ragazze apro questo topic perchè in questo periodo io e fm stiamo consegnando le partecipazioni e stiamo chiedendo se qualcuno ha intolleranze oppure è vegetariano, ma non pensavamo di aver...

Camilla, sabato 18-Apr-15 19 349
Ilenia
Parteciapazioni alla birra..
Ilenia in Fai da te, Il 21 Novembre 2014 alle 20:30

Ciao a tutte sposine..volevo condividere con voi e chiedervi un consiglio sulle partecipazioni che ho fatto con le mie manine:-) Il tema che ho scelto è la birra e ho cercato di mettere già un...

Kate, mercoledì 26-Nov-14 29 666
Ilenia
Foto su weddingsite
Ilenia in Assistenza, Il 24 Settembre 2014 alle 23:01

Ciao ho iniziato a creare il mio weddingsite ma nella sezione iniziale quando clicco per caricare la foto non succede nulla..mi sapete aiutare? Grazie mille

Flavia, martedì 30-Set-14 6 172
Ilenia
Confettata fai da te o compresa nel prezzo?
Ilenia in Ricevimento di nozze, Il 23 Luglio 2014 alle 21:41

Volevo sapere che prezzi si aggirano all'incirca sulle confettate che vengono proposte dai ristoratori...Non capisco se sia meglio farla organizzare a loro oppure trovare un'altra soluzione.. che ne...

Elisabetta, lunedì 4-Ago-14 30 1.389
Ilenia
La mia prima prova d'abito
Ilenia in Moda nozze, Il 24 Luglio 2014 alle 21:30

Ciao ragazze volevo farvi vedere i vestiti che ho provato nella mia prima prova un mesetto fa' nell'atelier "le spose di gio" di Bergamo. Mi sono trovata molto bene e Cinzia, l'assistente che mi ha...

V.r., sabato 26-Lug-14 11 636
Ilenia
Info su Hotel Elefante - Verona
Ilenia in Ricevimento di nozze, Il 23 Luglio 2014 alle 21:13

Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi è mai stato al ristorante park hotel elefante di Verona e come si è trovata... Siamo già andati a vederlo e sia il posto che il cibo ci hanno dato una...

Ilenia, giovedì 24-Lug-14 8 320