Cariati, Cosenza · Da Agosto 2014
Ciao a tutti :) Sono Ilenia, sono calabrese ed ho 20 anni :) mi reputo una persona Positiva, allegra, e piena di Fantasia e Progetti di Vita determinata a... Visualizza altro
Ciao a tutti :) Sono Ilenia, sono calabrese ed ho 20 anni :) mi reputo una persona Positiva, allegra, e piena di Fantasia e Progetti di Vita determinata a realizzare! Sono del parere che bisogna vivere ogni attimo come se fosse l'ultimo, la vita è breve ed i sogno sono tanti..
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Ciao Ragazze Che baget pensate di imporvi per l'abito da sposa?
Prezzi abiti Rosa Clarà.. Sapete dirmi qlks?
Ciao ragazze mi sono finalmente sposata sabato 4 Luglio ed è stato tutto bellissimo.. meglio di così non poteva andare..il sogno del nostro amore si è avverato, ora siamo felici nella nostra casa e...
Ciao ragazze Volevo delle informazioni.. conoscete delle marche di intimo sposa? E poi.. voi avete preso due intimo per il matrimonio? Cioè uno adeguato al abito e uno a vostro piacimento? Oppure uno...
Ciaoo ragazzee Quanto tempo prima avete scelto e girovagato per negozi per l'abito rispetto al matrimonio? O fra qnt inizierete la ricerca? Io mi sposo il 4 Luglio 2015 e ancora non ho iniziato, in...
Ciao a tutti Curiosità : Quante damigelle e pagetti avrete? Da me molto propabilmente saranno 18 tra grandi e piccoli
Ciao Future spose e sposine Quando tempo prima farete arrivare l'arredamento a casa rispetto al matrimonio?
Ciao a tutti, Sono nuova e già amo qnt app! :3 Questa è la location in cui riceverò gli invitati a luglio 2015 al mio Matrimonio! Vorrei però qlk consiglio sul tema della Grande Eleganza! Da abbinare...
Ciao a tutti, vorrei un consiglio.. Inizialmente ero convinta di fare i vestiti delle damigelle ed il tema di colore in generale sul rosso.. Ho in mente gia i loro abiti..vestito cort scollo a cuore e...
Fotografi garanzie ANFM