Erchie, Brindisi · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 969 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
-8 e ancora non ci credo; sono qui seduta dal parrucchiere per fare la preparazione dei capelli per il matrimonio è penso,penso e penso...Che finalmente tra 8 giorni il nostro sogno si realizzerà non...
Alla fine presa dallo sconforto di non aver trovato nulla di utile come bomboniera ho deciso di alzare il budget e ho scelto questi due porta stuzzichini della brandani! Con 2EUR in più o preso...
A quante di voi stanno facendo questa domanda? Come ti senti? Cosa provi? A -28 giorni al nostro si a me lo fanno in molti. E molti non ricevono risposta perché in quel momento non so cosa dire.Solo...
Chi si sposa l'8 ottobre 2016?A che punto siete?
A chi come noi mancano -100 giorno al grande evento? Cosa vi manca?Noi settimana prossima iniziamo a consegnare le partecipazioni, pubblicazioni fatte giovedì scorso e mi manca da acquistare solo...
E a -120 finalmente abbiamo le partecipazioni sono emozinatissima. ..mi piacciono da morire...
Ieri sera io e Fm abbiamo passato una serata soli...un aperitivo e tante chiacchiere...Mi ha confessato che i primi mesi dopo la decisione (presa insieme ) di sposarci, era molto in difficoltà perché...
A -179 giorni dal si inizio a realizzare tutto.. Martedì abbiamo scelto le fedi ( che emozione) tra poco arrivano le partecipazioni e non vedo l'ora che arrivi giugno per iniziare a consegnarle, conto...
Questi saranno i segna posto che stiamo realizzando... Che ne pensate? Il tema del mio matrimonio sarà le rose. Non sono ancora finiti però questa è l'idea!
Vi piace come idea di bomboniera?
Ma vi pare che debba discutere con una mia zia perché lei pensa che io debba invitare il fratello di mio padre con cui non mi parlo è non ho alcun rapporto perché abbiamo litigato a differenza di mio...
Chi di voi si è sposata, si sposerà o ha intenzione di andarci? Come vi siete trovati?
Manca poco più di un anno al nostro SÌ. 372 giorni. ...e ogni momento ché precede questo giorno riesce a farmi emozionionare...dalla scelta del ristorante...ad oggi dal fioraio mentre sceglievo gli...
Vorrei optare per qualcosa di utile...mi sono innamorato di questa ciotola; cosa ne pensate?
Buon giorno sposine allora ho un grande dubbio che mi attanaglia; quel giorno vorrei al mio fianco alcune amiche e per coinvolgere tutte ho deciso che vorrei le damigelle che mi accompagnano...
Fotografi garanzie ANFM