Erchie, Brindisi · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 969 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Ciao ragazze, una curiosità... Nel galateo leggo che la sposa dopo essere accompagnata dal padre all'altare, il padre deve salutare la sposa con un bacio in fronte o guancia. Ma molti dicono che lo...
Ciao raga!!!! Siamo indecisi se per la musica del locale dobbiamo scegliere il piano bar o un gruppo che fa anche d animaZione.... voi cosa avete scelto? Aiutoo!! sono molto confusa!!!
Quanto secondo voi bisogna dare alla Chiesa?
Ciao ragazze manca poco al grande giorno.. ansia, stress e tensione alle stelle.. mille piccolezze da fare.. e voi come siete messe? Spero che il tempo rimanga belloooo
-8 e ancora non ci credo; sono qui seduta dal parrucchiere per fare la preparazione dei capelli per il matrimonio è penso,penso e penso...Che finalmente tra 8 giorni il nostro sogno si realizzerà non...
Ragazze avete suggerimenti su negozi e bomboniere per il mio matrimonio? Noi vorremmo spendere massimo 50€ per ogni bomboniera ed avevamo pensato ad un diffusore.
Ragazzi non sto più nella pelle sono troppo in ansia mancano solo 9 giorni per il grande passo, mi sono fregata perche dato già che convivo e già ho un bimbo non pensavo che mi sentivo super agitata...
Alla fine presa dallo sconforto di non aver trovato nulla di utile come bomboniera ho deciso di alzare il budget e ho scelto questi due porta stuzzichini della brandani! Con 2EUR in più o preso...
Ragazze per curiosità se volete dirlo voi quanto avete pagato il vostro abito per il grande giorno ?
A quante di voi stanno facendo questa domanda? Come ti senti? Cosa provi? A -28 giorni al nostro si a me lo fanno in molti. E molti non ricevono risposta perché in quel momento non so cosa dire.Solo...
Oggi -365 giorni al giorno più bello della nostra vita!!! E a voi quanto manca?
Spose di ottobre a k punto state? E cm vi sentite????
Buongiorno ragazze! Ho un dubbio che mi assale..io mi sposerò ad aprile e pensavo di dare le partecipazioni a Dicembre molto in anticipo secondo me (mi sposo sabato 22 e con il fatto che poi il 25 è...
No fermi tutti come -115??? Ero a -200 cinque minuti fa!!! Dove sono finiti!!! Girate indietro il calendario!!!!!
Ciao sposine eccomi a Napoli dopo 5ore di viaggio sono stanca e mi manca già il fm cmq "alla fine dei nostri giorni insieme di vacanca" (xk lui x lavoro resta a Cesena) ho scoperto che la sorpresa non...
E oggi mancano 2 mesi esatti al grande giorno, con un mix di tante emozioni e tante ansie, ma quando penso a quel momento sono la ragazza più felice del mondo, non vedo l'ora che il nostro sogno si...
Partiamo dal presupposto che nessuno delle due rispecchia ciò che avrei voluto nella mia cucina. Continuo col dirvi che forse ho già scelto, ma voi quale preferite tra questi due modelli di cucine?...
Ragazze chi avete scelto per l'animazione del vs matrimonio???
Buongiorno a tutte sposine ... Queste sono le scarpe che indosseró il grande giorno Che ne pensate??
Ragazze confrontiamoci quanto spendereteper il vostro abito????Che dite meglio l atelier o farlo cucire direttamente?
Ciao sposine,in questi giorni sono stata alla location scelta per il nostro matrimonio...Ci hanno fatto vedere il tovaglia e sono in crisi..qualcuno di voi ha le foto dei vari tavoli sposi??
Oggi sono strafelice mi sono svegliata con un sorriso a 32 denti Anche la terza cifra se ne è andata ora manca davvero poco ragazze che emozione cavoloooo e voi come vi sentite?
A chi come noi mancano -100 giorno al grande evento? Cosa vi manca?Noi settimana prossima iniziamo a consegnare le partecipazioni, pubblicazioni fatte giovedì scorso e mi manca da acquistare solo...
Ciao sposine belle, continuate il nostro test rispondendo a questa domanda: chi di voi indosserà un coprispalle? Come sarà? A) B) C) D) Continuate qui: Scarpe con il tacco, basse o sneakers? ...
Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Ciao ragazze! Secondo voi quanto si dovrebbero pagare più o meno le bomboniere cadauna? voi quanto spenderete all'incirca? Grazie!
E a -120 finalmente abbiamo le partecipazioni sono emozinatissima. ..mi piacciono da morire...
Fotografi garanzie ANFM