Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Master Aprile 2017 Napoli

Senza proposta e senza anello

Marta, il 25 Agosto 2016 alle 16:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 50
Ciao sposine eccomi a Napoli dopo 5ore di viaggio sono stanca e mi manca già il fm Smiley cry cmq "alla fine dei nostri giorni insieme di vacanca" (xk lui x lavoro resta a Cesena) ho scoperto che la sorpresa non era né l anello e né la proposta. Il mio pensiero x questo è ormai andato xk secondo me già dal momento che si inizia l'organizzazione del matrimonio la proposta potrebbe essere anche un optional. Il mio pensiero ora va al fatto che tra qui a -8mesi starò sempre con lui x una nuova vita insieme Smiley love Smiley heart

50 Risposte

Ultime attività da Nebbia, il 12 Ottobre 2016 alle 10:42
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'anello del fidanzamento all'anular dx non mi sta, e tenere 2 anelli allo stesso dito... anche no xD quindi a sto punto me lo metto al collo, solo per non riporlo in un cassetto

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si certo è una scelta personale, ma in genere non si ripone dentro un cassetto....è cmq un regalo importante ed è giusto usarloSmiley smile anche la tua idea nn è male

    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente non l'ho mai sentito dire, forse semplicemente dalle mie parti usa l'anello di fidanzamente in argento e fede in oro poi, ma ho anche sentito chi dice che è a scelta, personalmente credo terrò solo la fede e l'anello di fidanzamento al collo con una catenina d'argento

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Veramente l'anello di fidanzamento si mette x tutta la vita...insieme alla fede...

    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In effetti se ormai avete deciso di sposarvi è completamente inutile Smiley laugh magari chiedigli di regalarti un anello in argento molto semplice spiegandogli chi ci tieni perchè è uno status quo, dato che siete destinati a portare 600/1000€ di fedi è inutile esagerare con un anello prezioso che poi tra 8 mesi non indosserai più.

    secondo me eh

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo un po tutte principesse sognanti.... anello proposta romantica ed ecc ecc... bhè il mio fm mi ha regalato l'anello quando mi ha chiesto di andare a convivere e poi.... stop!!! Ha giocato di fantasia a Luglio al mare... ha trovato una bellissima conchiglia e mi ha chiesto di sposarlo con quella... anche se avevamo già deciso di sposarci!!

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...ank'io niente proposta!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Potenza
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!Neanche io nessuna proposta...quattro anni fa mi regalò l anello e mi disse che voleva passare il restò della sua vita con me...poi negli anni a seguire abbiamo parlato di matrimonio fino a quando abbiamo deciso così...insieme...quindi purtroppo anche io non l ho ricrvuta!abbiamo deciso ad agosto di quest anno per settembre del prossimo!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio dopo 2mesi dal topic è arrivato,ma sarebbe stato la stessa cosa anche x me,mi bastava una stupidaggine ma è andato al di là delle mie aspettative
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, anche noi niente anello (Non mi interessa nemmeno) nè proposta... mi piacerebbe avere una specie di "ufficializzazione" anche una stupidata, giusto un qualcosa da ricordare... poi se non ci sarà pazienza, è tutto il resto della nostra vita insieme che conta
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vomero ma Vivo a Bologna
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non ti scoraggiare...secondo me sta aspettando che lasci perdere x la proposta, così poi,quando deciderá ti coglierà di sorpresa e sarai super emozionatissima! Ne sono convinta Smiley heart
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Foggia
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene io mi sposo tra meno di un anno...stiamo insieme da sette anni e mezzo e programmiamo il nostro matrimonio da dicembre 2014...diciamo che di tempo per fare proposta o anello( anche di plastica, ma che ricordasse il gesto), né ha avuto..eppure io aspetto ancora!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello. :-) che zona sei?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vengo da napoli pure io
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso dirti che l'anello è arrivato dopo 7 mesi dalla proposta, che poi proprio proposta nn è stata perché parlavamo di matrimonio già da un pò visto che conviviamo da tre anni... me l ha dato il 26 Luglio, a -365 giorni esatti dal nostro matrimonio! Ed ovviamente non me l'aspettavo perché esatto ormai convinta che ormai nn sarebbe arrivato...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai ke arriva quando non te l'aspetti! Noi abbiamo deciso di sposarci a gennaio e me l'ha chiesto il 14 agosto durante i fuochi d'artificio.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me piace assai,venendo da Napoli che ha tutt un altra realtà. Non so quanti emiliani e romagnoli sto conoscendo :-)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'organizzazione del matrimonio è già in se un'impegno...poi non si sa mai magari arriverà Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di bologna ma a due passi da cesena carina assai
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche te sei di Cesena?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sentirti sola io con il mio fm facciamo 9 anni di fidanzamento,1 di convivenza,ho scoperto da inizio estate di essere in gravidanza e da febbraio si è deciso di organizzare il matrimonio già la maggior parte delle cose scelte insieme!! Ha messo anticipo della caparra tt perfetto sembrerebbe.... Ma l anello!?? Dovè!??? La proposta??? Mm mm sene sarà scordato ancora non so niente vedremo ancora c'è un po di tempo ma glielo ricordo nn sene scordasse nn si sa mai!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai verrai a vivere a Cesena
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto che ti fregaaaa, ti sposi...il fatto di organizzare é già una proposta Smiley heart poi l'anello magari arriverà più avanti Smiley heart
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, ma la cosa è avvenuta tutt insieme e all improvviso Smiley love
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pensavo che lo facesse in vacanza "a casa nostra da sposi" che attualmente lui vive li xk c erano tutti i presupposti x farlo ma niente,xo non importa xk tra poco avrò la fede
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono impuntata,non organizzo un bel nulla fino a che non ricevo la proposta ufficiale!! Ci tengo troppo Smiley smile Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono all'antica e per me proposta e anello erano fondamentali, senza questi due elementi non mi sarei nemmeno mossa, per fortuna è all'antica pure lui Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cosenza
    Maria Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è quello che conta!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Penso che sia la cosa più bella!
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Benevento
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio compagnia anch'io...niente anello e niente proposta...mio marito continuava a dirmi " ci sposeremo vedrai" ma alla fine ho deciso io la data e a giugno ci siamo sposati
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io m sposo tra 31 giorni e anche noi CN due bambini l.abbiamo deciso entrambi senza proposta e senza anello. Per la proposta ci sono rimasta un po xke la volevo x l anello no. Non m importa m.importa la fede
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione