Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Master Aprile 2017 Napoli

Senza proposta e senza anello

Marta, il 25 Agosto 2016 alle 16:33

Pubblicato in Prima delle nozze 50

Ciao sposine eccomi a Napoli dopo 5ore di viaggio sono stanca e mi manca già il fm cmq "alla fine dei nostri giorni insieme di vacanca" (xk lui x lavoro resta a Cesena) ho scoperto che la sorpresa non era né l anello e né la proposta. Il mio pensiero x questo è ormai andato xk secondo me già dal...
Ciao sposine eccomi a Napoli dopo 5ore di viaggio sono stanca e mi manca già il fm Smiley cry cmq "alla fine dei nostri giorni insieme di vacanca" (xk lui x lavoro resta a Cesena) ho scoperto che la sorpresa non era né l anello e né la proposta. Il mio pensiero x questo è ormai andato xk secondo me già dal momento che si inizia l'organizzazione del matrimonio la proposta potrebbe essere anche un optional. Il mio pensiero ora va al fatto che tra qui a -8mesi starò sempre con lui x una nuova vita insieme Smiley love Smiley heart

50 Risposte

• M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono persa pensavi che ti facesse la proposta in vacanza ? E invece nulla ma vi sposate giusto ? Alla fine ti posso dire che è relativa la cosa perché a me la fatta lo scorso anno in estate ..ma alla fine ci sposiamo nel 2018 ci sta la data tutto ma tutto da fermare ..ancora
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 12 anni e nn ho l' anello,non l ho mai voluto,ne ho avuto una proposta,non è nel suo stile..né nel mio..si,forse siamo strani Smiley smile ma tra poco meno di 10 mesi avrò la fede,l unico anello che conta x me
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Marzo 2017 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dopo10anni di convivenza e in bimbo niente richiesta,ci sposeremo a marzo e spero che arrivi prima o poi,leggo di tante con petali e candele per tutta la casa,inginocchiamenti in mezzo alla strada i davanti al mare e io...niente,mi ha solo detto,va be dai digli a quelli del ristorante il25marzo alla mattinaSmiley sad
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io senza anello e senza proposta... Non mi interessava né di uno ne dell'altra fino a quando, confrontandomi con le amiche, non arrivano le fatidiche domande: "e come te l'ha chiesto?! È come è l'anello??" ...non vi nascondo che mi dispiace dover dire che non c'è stata nessuna proposta è nessun anello... Però va bene così, ci sposiamo tra 10 mesi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!!! Io ho l'anello che mi regalò al nostro primo San Valentino! E poi la classica fedina .... Diciamo che vale un po' come ' ti amo e voglio stare con te tutta la vita' Smiley heart Proposta nulla Smiley cry ma pensare al matrimonio è ciò che conta !
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti almeno quello non manca anche se è lontano
    • Rispondi
  • Bride To Be
    Sposa Abituale Agosto 2017 Firenze
    Bride To Be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E non sei l'unicaaaa!! Eccomi qua anche io dopo 2 Anni e 9 mesi di Fidanzamento abbiamo deciso di sposarci 9/9/2017... ma ancora niente anello... Arriverà, forse

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei in buona compagnia....anche per me nessuna proposta e nessun anello (che poco mi interessa,mi ha già fatto un anello due anni fa e gli dissi già allora che da questo si poteva andare direttamente alla fede)..abbiamo deciso insieme e tra meno di 10mesi ci sposeremo....stiamo organizzando tutto e lui è presente e decide con me...va bene uguale...
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Preciso Giugno 2018 Catania
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla, arriverà. Anche a me piacerebbe tantissimo....!! Chissà Smiley laugh Smiley ring
    • Rispondi
  • Miria
    Sposa VIP Settembre 2016 Taranto
    Miria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perdere le speranze io mi sposo il 22 settembre e la proposta è l'anello mi sono arrivati il 19 agosto del mio compleanno....c'è tempo ancora......baci
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui, anch'io senza proposta e senza anello.. l'anello nn interessa neank a me considerando che nn posso portarne ma la proposta? quello é 1sogno aspettato da tanto.. lui dice che arriverà quando smetterò di pensarci, quindi temo non arriverà mai Smiley tongue
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Aprile 2017 Caltanissetta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il.mio nn è il tipo.....ma io si.....asp qst gg da 13 anni ....anche una cosa semplice ma la voglio......detto ciò lo amerei lo stesso.....anche senza proposta.....cmq se arriva vi aggiorno.....
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era proprio quello k avrei voluto io, la favola. Non mi sarebbe interessato l anello costoso ma almeno la proposta ufficiale, ma comunque lui non è il tipo quindi io lo amo per quello che è anche senza anello o proposta che sia
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! Anch'io mi sposo tra otto mesi (quasi sette) e non ho avuto proposta perché è stata una cosa decisa da entrambi, ma fm dice che l'anello arriverà... ogni tanto mi prende in giro si rigira il mio anulare dicendo che deve capire la misura Smiley xd e comunque hai ragione tu, alla fine l'importante è amarsi e stare insieme!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante é amarsi.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Aprile 2017 Caltanissetta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nessun anello e nessuno proposta di ora....a quando mi ha detto che ci sposamavo lo mess9 di patto....ok niente anello (secondo me una spesa inutile vista che tra 9 mesi indossaro la fede e poi io nn porto mai nulla addosso ne collana ne orecchini gifuriamociamo l'anello)ma Las proposta la aspetto e glielo fatto di patto.....nn può uscirsibe con sposiamoci....voglio la favola....mi ha detto che mi acconteteea ad oggi nulla....vedremo
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Brindisi
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siiii anche io non ho ricevuto ne proposta ne anello(anche se mi avrebbe resa felice ).Abbiamo deciso insieme di sposarci e da li sono partiti i preparativi.non mi sarebbe piaciuto che avesse dovuto fare i salti mortali oltre quelli che già stiamo facendo per prendermi un anello simbolico...quando l'anello più importante lo metteremo tra 43 giorniiii.in bocca al lupo per tutto e goditi i preparativi
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io senza una reale proposta e senza anello... qualche mese fa un meraviglioso "sposami" in un momento inaspettato, spontaneo e che mi ha lasciata di sasso...
    Poi più nulla finché circa un mese fa, parlando di quanto tempo avesse impiegato la mia migliore amica per organizzare le nozze, non mi ha detto che allora toccava darci una mossa se intendevamo sposarci nel 2017...

E in un mese abbiamo già una data "papabile", appuntamento col parroco per i dettagli e 3 ville da visitare Smiley love

Chi se ne frega dell'anello, a breve sarà sostituito da uno ben più importante e quei soldini li investiremo nel viaggio di nozze Smiley tongue

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione