Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2016
Adesso ke ci viviamo il nostro nido d'amore ... siamo sempre più convinti ke scelta migliore sui mobili non potevamo fare voi ke ne pensate? Vi piace?

Buonasera a tutti... Volevo kiederti se sapete su x giù il prezzo delle fedi UNOAERRE classiche 10 gr.... Se qlkn le ha scelte... Postate le foto? A mio avviso sono favolose!!

Eh si...sembra ieri ke entravo nell app x cercare delle idee,ricevere dei consigli e xke no...anke a darli! Adesso siamo sposi da 10 mesi.. e vi posso dire ke il matrimonio è stupendo! Cambia la vita...

Ke bel giorno!!!! Vorrei rivivere quel giorno senza cambiare una virgola...

Ke ne pensate??? L adoro!!!

Ecco i coppettini x il riso...ke ne dite?

Oggi abbiamo scelto la nostra camera da letto ke ci regaleranno i miei genitori... stupenda davvero... nei bordi della spalliera del letto si accendono i led... e anke nei lati dello specchio..nel...

Ragazziiii tutto perfetto e noi...super innamoratiiii

È arrivato il grande giorno...non mi sembra vero... sembra ieri qnd aprivo l app x vedere qnt giorni mancavano e leggevo 623 giorni... e invece sono volati... adesso mi ritrovo qui sul letto appena...

Quanto manca a voi?????

Alla seconda cifra.... -9!!!! Manca pokissimo!!!!! Non mi sembra l ora di diventare sua moglie!!!!

-15 giorni...e voi???mancano pokissimi giornk e sembra k siamo troppo indietro speriamo benee

Finalmente sono arrivati!!!! Adesso aspettiamo il tavolo... Il divano e la camera da letto ...

Ragazzeee ke ne pensate? Si è fatta cucire qst modello in un atelier... A mio avviso le sta benissimo!!! Lo adoro!!!

Ecco ke mi viene un ascesso ke mi rende irriconoscibile .... Tutta gonfia... Naso,bocca,guance ... Ma come si può!!! Adesso lincocin e bentelan... Mai una cosa ke mi va bene....mi sento proprio giù......

Eh sì...il tempo vola!!!! Diamo il benvenuto al 2..... Oggi siamo a -29

Eh si... Anke qst fai da noi l abbiamo finito! Ke ne pensate???

Ragazziii buongiorno ... Ascoltate certo i palloncini a led....xro... Vedo ke sono molto cari anke su amazon... Sapete dove posso trovarli ? In quale sito.? Baci

E anke il 4 è andato via... -39 giorni...non mi sembra l ora k volino!!!! a voi qnt manca?

Buonasera care.... Stiamo facendo la prova menú... Tutto buonissimo.... Dall aperitivo al secondo ...ancora i dolci nn sono arrivati li aspettiamo *-* vi mostro i piatti... Il tutto inizia con un...

Come state??? A ke punto siete??? Manca poco ragazze nn mi sembra l'ora!!! Noi il 6 abbiamo la prova menù e il 16 dobbiamo andare in curia... E intanto aspettiamo l arrivo dei mobili

Ecco i libreccini della Santa Messa.... Ke ne dite? Baciii

Salve care spose... Qual è il vostro mestiere? Vi piace? Continuerete a lavorare anke da sposati?.... Io sono un Operatore Socio Sanitario... Lavoro in una RSA (Residenza Sanitaria Assistita) faccio...

Ancora il mio FM non ha scelto il suo abito....è normale??? Sia lui ke sua madre dicono... Il tempo c è.... Cavolo ma xk accontentarsi degli scarti qnd a gennaio avrebbe potuto avere una vasta scelta...

Che ne dite?? Mi piace l idea dl semplice...ma nll stesso tempo qlks di bello... D'effetto!!! La trovo perfetta... I capelli laterali saranno fatti ttt mossi...

Ecco alcuni scatti dell'anteprima... Non mi sembra l ora di vedere il video... Ps siamo a quasi -67 voi??? Baciii

Ciaooo ecco le mie scarpe...le ho fatte creare in una fabbrica...proprio come le volevo io...vi piacciono?

Il nostro fai da noi come si può notare adoriamo i girasoli *-*

Oggi siamo a -3 mesi...k bello!!! Il tempo sta proprio volando.... : a voi qnt manca?

Vi piacciono ? X noi sono adorabili *-*

E anke x noi...iniziano le cifre a due numeri : :

Buonasera cari...postiamo le foto delle fedine ke abbiamo cn i nostri fm e ke a breve toglieremo e metteremo la nostra amata fede... ecco le nostre le abbiamo volute semplici